Toyota_Yaris_Verso_1.4_d4d

Bea_Max

TCI Newbe
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
2
Località
Taranto
Un Consiglio:
Possiedo una Yaris Verso 1.4 d4d del 2004 con 50.000 km; da qualche tempo la macchina singhiozza al regime minimo del motore sia a freddo che a caldo; non si accende alcuna spia sul quadro. L' ho portata da un meccanico per il tagliando ed ha inserito un additivo in quanto presume che siano gli iniettori ad essere sporchi, premetto che uso l'auto prevalentemente in città per brevi percorsi; il problema dopo aver percorso 3.000 km persiste ancora.
Cosa conviene fare? Far pulire gli iniettori (la spesa si aggira attorno ai 150 euro) oppure conviene non far nulla, solo tirare il motore nella speranza che il problema si risolva da solo?!
Grazia a tutti per i suggerimenti!
 
Intanto ben arrivato:cheers:
Anche valvola EGR....... città e brevi percorsi col diesel non concordano troppo:no:


P.S. sposto in YARIS, apri un nuovo 3d per la presentazione:wink_smil
 
Ritengo che sia il filtro del combustibile.
Alla vettura di mio figlio accadevano anomalie analoghe, ed è stato prvveduto al cambio, con la risoluzione del problema.
E' stato anche spiegato di non rifornirsi sempre dallo stesso distributore per non incorrere nella assoluta possibilità di livello basso di cisterne e quindi di pescaggio delle impurità. Il cambiare talvolta distributore permette di ridurre le probabilità.
Buona serata.
 
Yaris_Verso_1.4_d4d

Grazie a tutti per le risposte fornitomi...se ci sono nuovi consigli per favore non esitate a scrivermi.

Grazie...!
 
Indietro
Alto