Audio/Video Toyota Yaris Navi Diffusori Ed Autoradio

Aleexx94

TCI Newbe
Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
3
Località
Napoli
Ciao Ragazzi, vi scrivo in quanto ho dei piccoli dubbi e/o problemini con la mia toyota yaris modello navi del 2008.

Avrei alcune domande da fare, spero di riuscire a risolverle tutte:

1) Ho notato che l'auto oltre alle casse anteriori, ha i vari buchetti per i tweeter sia lato guida e sia lato passeggero, ma vorrei sapere se i tweeter sono già presenti in auto oppure è solamente una predisposizione per facilitare il montaggio;

2) Ho notato che nelle porte posteriori non sono presenti ne diffusori ne tweeter e vorrei sapere cortesemente che diametro può essere adattato senza fare ulteriori modifiche alle porte posteriori. Possiedo due midwoofer della ESB da 13CM, potrebbero andare bene oppure monta midwoofer da 16CM?

3) Sempre riguardo le casse posteriori, che voi sappiate, sono già passati i cavi per collegare le casse oppure bisogna passarli? Nel caso bisogna passarli per dove dovrebbero passare?

4) La mia Yaris Navi in questo momento monta un autoradio della Fujitsu AVN2227P ma purtroppo non funziona più, non mi legge i cd, pen drive ed il navogatore è tutto rovinato, graffiato e batteria quasi esaurita, per cui ho deciso di sostituirlo, probabilmente mi regalano questo tipo di autoradio XOMAX XM-2VRSU723BT, secondo voi potrebbe andar bene? Ha anche l'uscita sub che mi interessa moltissimo! Il navigatore lo ho sull'iPhone e la musica la carico tramite USB!! L'unico dubbio sono i collegamenti, ma da come c'è scritto nella descrizione dei venditori, dallo scatolo esce anche un cavo ISO universale per adattare i cavi provenienti dall'auto all'autoradio. Inoltre c'è scritto che è una dimensione doppio din standard.

5) Infine ultima cosa riguardante sempre le casse posteriori: Come posso aprire i vani dove devo mettere le casse? Bisogna smontare tutto il pannello dello sportello oppure il vano dove alloggiano le casse va ad incastro?


Mi rendo conto che sono parecchie domandine e non semplici da rispondere in quanto capisco che non tutto si può ricordare a memoria, inoltre siamo in un periodo con tante feste per cui sarei felice di risolvere tutti questi problemi con voi ma non voglio creare disturbo a nessuno! Rispondete quando avete tempo anche se non sapete rispondere a tutto, non c'è nessun problema!

Vi ringrazio anticipatamente ed inoltre come ho detto prima siccome siamo in un periodo di feste auguro buone feste e buon anno a tutti!!

Alessandro.
 
Indietro
Alto