Toyota yaris hybrid active 2016

Un saluto a tutti!
Mi sono appena iscritto in quanto ho da poco ordinato una Toyota Yaris Hybrid Active (MY2016).
Volevo porre la seguente domanda: nelle dotazioni di serie risulta presente il pulsante di avviamento "Push Start" quindi anche se non c'è lo "Smart Entry & Start System" c'è comunque il pulsante per l'avvio e lo spegnimento del motore?
Si

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti! :smile:
Sono possessore di un'auto diesel (dci 90 cv), ma un po' per mutate esigenze (sto facendo molta più città e "misto" rispetto a quando ho comprato il diesel), un po' perchè mi incuriosisce e attira, sto pensando seriamente di passare ad una Yaris Hybrid 2016, in versione active.

Ho letto quasi tutte le 13 pagine del 3d, ma vorrei chiedere soprattutto a chi ha questo modello come si trova e come valuta l'affidabilità dell'auto..
Sarebbe la mia prima ibrida, è riconosco che un po' mi spaventa pensare alle batteria sotto il divanetto posteriore e alle eventuali complicazioni in caso di problemi...
Se la prendo, la terrei un bel po'....come si comportano queste batterie a lungo andare? Tra 10 anni sarà da rottamare?
Grazie a chi vorrà rispondermi aiutandomi nella decisione :smile:
 
Indietro
Alto