Toyota yaris hybrid active 2016

Guarda nel sito ci sono tutti i prezzi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
I cerchi sono quelli del look pack ) provati gli abbaglianti automatici vanno e non vanno esempio in un parcheggio vuoto prima non andavano sai spiegarmi perche? E non si accendono proprio sempre in giro
Io non li ho mai provati, dipende da quanta luce riceve il sensore che hai sul parabrezza. Fa un po' di prove, se c'è nebbia o se c'è il parabrezza sporco non funziona.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa se di serie il modello active 2016 ha cerchi in lega e alzacristalli elettrici posteriori?


Ciao, io ho la Yaris Hybrida 2016 ritirata 15 giorni fà.
Ho i cerchi in lega e tutti e 4 i finestrini elettrci.
Purtroppo su questo modello non ha piu' le luci diurne a led.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.... ciao :wink_smil
 
Oltre al prezzo di listino e IPT regionale ti hanno messo altre spese,tipo "messa in strada" che in alcune Case tipo Honda fanno pagare anche caro ( 600 €) ?
 
Ciao, io ho la Yaris Hybrida 2016 ritirata 15 giorni fà.
Ho i cerchi in lega e tutti e 4 i finestrini elettrci.
Purtroppo su questo modello non ha piu' le luci diurne a led.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.... ciao :wink_smil
Anche a me mancano le luci a led, un peccato erano belle!
 
Ma tu bigtoyota non eri contrario al ibrido?
No, mi riferivo al My 2016; anche le normali Yaris avevano luci anteriori a led.
Non sono contrario all'ibrido, perchè amo la libertà di tutti (quella seria, onesta ed intelligente) sono io che mi pongo a favore dei motori benzina (in primis) e gasolio (in secundis).

Per me (al momento) non esistono metano, gpl, ibrido, idrogeno, ecc.
 
Per le luci a LED intendete quelle diurne, giusto?
Sulle diesel/benzina si ha sul modello di punta (Lounge o Trend) mentre sulla hybrid Active bisogna aggiungere il pacchetto "Lounge Pack" (di serie invece su Trend e forse Style).
 
salve a tutti,

scaduti i due mesi di finanziamento fissato nel febbraio del 2014 per la mia yaris lounge 1.0 ero quasi certa che avrei optato per il rifinanziamento della somma rimanente.
Risultato sono uscita dal concessionario con il contratto firmato per una nuova yaris optando quindi per la sostituzione dell'auto.
Ho scelto la yaris 1.5 hybrid active e l'ho fatto dopo averla provata nel test drive che mi ha fatto fare il " bravissimo" venditore.
Devo dire che non avrei mai sostituito la mia macchina con un'altra simile, l'ho fatto solo perchè si tratta di un'ibrida e i tanti vantaggi alla fine mi hanno convinta. Guidarla è stato uno spettacolo e sono convinta che non me ne pentirò.
Scrivo perchè avevo chiesto una vostra opinione anche quando due anni fa dovevo scegliere la prima yaris e adesso volevo sapere cosa ne pensate di questa macchina nella versione ibrida del 2016.
Un' ultima cosa la volta passata ho impiegato un sacco di tempo a decidere per il colore, oggi invece sono andata a colpo sicuro e ho scelto il red met, vi piace ? A me tanto.
Un saluto
 
salve a tutti,

scaduti i due mesi di finanziamento fissato nel febbraio del 2014 per la mia yaris lounge 1.0 ero quasi certa che avrei optato per il rifinanziamento della somma rimanente.
Risultato sono uscita dal concessionario con il contratto firmato per una nuova yaris optando quindi per la sostituzione dell'auto.
Ho scelto la yaris 1.5 hybrid active e l'ho fatto dopo averla provata nel test drive che mi ha fatto fare il " bravissimo" venditore.
Devo dire che non avrei mai sostituito la mia macchina con un'altra simile, l'ho fatto solo perchè si tratta di un'ibrida e i tanti vantaggi alla fine mi hanno convinta. Guidarla è stato uno spettacolo e sono convinta che non me ne pentirò.
Scrivo perchè avevo chiesto una vostra opinione anche quando due anni fa dovevo scegliere la prima yaris e adesso volevo sapere cosa ne pensate di questa macchina nella versione ibrida del 2016.
Un' ultima cosa la volta passata ho impiegato un sacco di tempo a decidere per il colore, oggi invece sono andata a colpo sicuro e ho scelto il red met, vi piace ? A me tanto.
Un saluto
curiosità..fai extraurbano o città?
 
salve a tutti,

scaduti i due mesi di finanziamento fissato nel febbraio del 2014 per la mia yaris lounge 1.0 ero quasi certa che avrei optato per il rifinanziamento della somma rimanente.
Risultato sono uscita dal concessionario con il contratto firmato per una nuova yaris optando quindi per la sostituzione dell'auto.
Ho scelto la yaris 1.5 hybrid active e l'ho fatto dopo averla provata nel test drive che mi ha fatto fare il " bravissimo" venditore.
Devo dire che non avrei mai sostituito la mia macchina con un'altra simile, l'ho fatto solo perchè si tratta di un'ibrida e i tanti vantaggi alla fine mi hanno convinta. Guidarla è stato uno spettacolo e sono convinta che non me ne pentirò.
Scrivo perchè avevo chiesto una vostra opinione anche quando due anni fa dovevo scegliere la prima yaris e adesso volevo sapere cosa ne pensate di questa macchina nella versione ibrida del 2016.
Un' ultima cosa la volta passata ho impiegato un sacco di tempo a decidere per il colore, oggi invece sono andata a colpo sicuro e ho scelto il red met, vi piace ? A me tanto.
Un saluto
Fidelizzazione della clientela, questo è.
In un paesino come ROMA (amore mio di città) forse una macchina strana come è l'ibrido va pure bene.
 
Fidelizzazione della clientela, questo è.
In un paesino come ROMA (amore mio di città) forse una macchina strana come è l'ibrido va pure bene.

scusa ma perchè strana, io in una macchina tutto cerco tranne le prestazioni da pista. Guido tranquilla e credo che l'ibrido o l'elettrico in generale sia il futuro (sarò banale ma la penso così). Poi l'ho detto nel post il venditore è stato molto bravo ma di solito se poi una cosa non mi convince non mi smuove neanche il premio nobel dei venditori.
Detto questo l'operazione non è stat indolore soprattutto perchè l'auto che ritirano non è mai valutata molto, però sono riuscita a spuntare più o meno la stessa rata che pagavo con solo 1000 euro di acconto e tra tre anni circa 8000 euro di valoro "garantito" come dicono loro, che in teoria mi consentirebbe di fare la stessa cosa. Fidelizzazione sicuro, ma con toyota mi trovo bene per cui......
 
scusa ma perchè strana, io in una macchina tutto cerco tranne le prestazioni da pista. Guido tranquilla e credo che l'ibrido o l'elettrico in generale sia il futuro (sarò banale ma la penso così). Poi l'ho detto nel post il venditore è stato molto bravo ma di solito se poi una cosa non mi convince non mi smuove neanche il premio nobel dei venditori.
Detto questo l'operazione non è stat indolore soprattutto perchè l'auto che ritirano non è mai valutata molto, però sono riuscita a spuntare più o meno la stessa rata che pagavo con solo 1000 euro di acconto e tra tre anni circa 8000 euro di valoro "garantito" come dicono loro, che in teoria mi consentirebbe di fare la stessa cosa. Fidelizzazione sicuro, ma con toyota mi trovo bene per cui......
Dillo a me, 5 Toyota in 4 anni!
Sull'ibrido si scherza (è un po' come Roma/Lazio oppure Inter/Milan o Genova/Sampdoria...tifo da web e niente più)
 
Indietro
Alto