Toyota Verso-S : caratteristiche, immagini e brochure pdf scaricabile

Toyoter D

TCI Member
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
42
Località
Verona
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per le info...

Cavolo!!! sembra superbamente allestita!!! già nella versione intermedia lo schermo touch con retrocamera... speriamo in dei prezzi decenti

(trall'altro mi sembra pure più bella XD)
 
...bella e ben fatta (...a giudicare dalle foto e dal filmato...) :63: ...per quanto riguarda la sua commercializzazione speriamo arrivi al più presto, una freccia in più nell' arco Toyota :smile: ...
 
sono indeciso tra la verso-s e la ix20.... vedremo!:no:

2 belle auto...due ottime marche...la nuova toyota (la hyundai) VS la vera Toyota
comnque la Ix20 è la Kia Venga ricarrozzata...magari guarda anche quest'ultima...io l'ho vista...spaziosa comoda e ben fatta ma materiali e design interno penoso...
 
Penso che le due "monovolume medio/piccole" si contenderanno il settore nei prossimi anni. Tutto però dipende anche dal prezzo: se ben allestite, sono più vicine ai 20/m euro che ai 15/m. Cifre che appartengono al settore delle "compatte" (Golf, Focus, Auris, 308, ecc.) che appaiono più "auto" e meno "furgoncino". Eppure hanno carattestiche importanti: volume di carico, posizione di guida alta e un tocco di classe che le contaddistinguono. Tra le due, a parità di allestimenti, la scelta è veramente difficile.
 
Anche la Honda Jazz nn è maluccia, l'ho guidata una settimana intera, ottima in autostrada e statale, consumo un po aumentato in città, spaziosa per 3 adulti + un seggiolone bimbo, 2 valigie grandi e 2 piccole + un passeggino.

Per la Verso-S sarà interessante a vedere i prezzi e le promozioni...non si sa niente ancora?
 
Indietro
Alto