Toyota Touch, un setting per ogni stagione :)

S

SkyNet66

Allora, la faccio breve.

Il piccolo equalizzatore a 3 bande va settato per ogni fonte, e' diverso per la radio, per l'iPhone, per l'USB.

Stessa cosa per la luminosita'. :smile: Tacci sua !!!!! :smile:

Va settata con fari accesi e senza fari accesi.

Stessa cosa per la luminosita' della telecamera posteriore. Con e senza fari.

Il vari contrasti non l'ho toccati.

Stamattina sul raccordo, tetto aperto, fari accesi, i titoli delle canzoni della pennetta usb si leggevano benone.

Aritacci sua !!! :smile:


So contento.
 
Allora, la faccio breve.

Il piccolo equalizzatore a 3 bande va settato per ogni fonte, e' diverso per la radio, per l'iPhone, per l'USB.

Stessa cosa per la luminosita'. :smile: Tacci sua !!!!! :smile:

Va settata con fari accesi e senza fari accesi.

Stessa cosa per la luminosita' della telecamera posteriore. Con e senza fari.

Il vari contrasti non l'ho toccati.

Stamattina sul raccordo, tetto aperto, fari accesi, i titoli delle canzoni della pennetta usb si leggevano benone.

Aritacci sua !!! :smile:


So contento.

Anche i modelli precedenti sono così....
 
Allora, la faccio breve.

Il piccolo equalizzatore a 3 bande va settato per ogni fonte, e' diverso per la radio, per l'iPhone, per l'USB.

Stessa cosa per la luminosita'. :smile: Tacci sua !!!!! :smile:

Va settata con fari accesi e senza fari accesi.

Stessa cosa per la luminosita' della telecamera posteriore. Con e senza fari.

Il vari contrasti non l'ho toccati.

Stamattina sul raccordo, tetto aperto, fari accesi, i titoli delle canzoni della pennetta usb si leggevano benone.

Aritacci sua !!! :smile:


So contento.

Ehehe :tongue:
 
Vabbeh... ma se mi rispondete che anche i modelli precedenti erano cosi... ma io che gusto ci trovo a scoprire le cose e poi venirvele a dire hahaahahahahahah scherzooooooooo ovviamente... mi rendo conto di sapere poco del mondo toyota ma non vi preoccupate, non mi offendo, anzi, vi stressero' sia per le richeste sia per quello che piano piano scopro a dovere :smile:

Intanto ho risolto il discorso USB. Nel senso che utilizzando del neoprene da circa 8 mm ho creato una specie di invaso per contenere la chiavetta con la musica. Sopra questo invaso altro "pianale" di neoprene per tutta la grandezza del vano portaoggetti.

Ho cosi ottenuto 2 cose:

- la chiavetta non se ne va in giro per il vano.
- il tutto e' livellato e quasiasi cosa ci si appoggia sopra non fa rumore :smile:

Appena mi prende male scatto una foto e documento.

Mi sa che dopo aver preso sta Verso-S dovro' cambiare il nick da skynet a macgyver hahaahahah :smile:
 
Stessa cosa per la luminosita'. :smile: Tacci sua !!!!! :smile:

Va settata con fari accesi e senza fari accesi.

Stessa cosa per la luminosita' della telecamera posteriore. Con e senza fari.

Così è meglio no? Soffri un pochino all'inizio, ma poi quando viaggi e passi da una situazione all'altra è tutto ben regolato. Pensa se non ci fosse alcun tipo di regolazione... cosa lanceresti sul touch screen??? :smile:
 
Un video tutorial? :biggrin2: :bleh: avevo detto Macgyver mica Woody Allen :smile:

Al limite, se ce la fo, faccio un paio di foto :smile:

Grazie !!! :smile:
 
Vabbeh... ma se mi rispondete che anche i modelli precedenti erano cosi... ma io che gusto ci trovo a scoprire le cose e poi venirvele a dire hahaahahahahahah scherzooooooooo ovviamente... mi rendo conto di sapere poco del mondo toyota ma non vi preoccupate, non mi offendo, anzi, vi stressero' sia per le richeste sia per quello che piano piano scopro a dovere :smile:

Intanto ho risolto il discorso USB. Nel senso che utilizzando del neoprene da circa 8 mm ho creato una specie di invaso per contenere la chiavetta con la musica. Sopra questo invaso altro "pianale" di neoprene per tutta la grandezza del vano portaoggetti.

Ho cosi ottenuto 2 cose:

- la chiavetta non se ne va in giro per il vano.
- il tutto e' livellato e quasiasi cosa ci si appoggia sopra non fa rumore :smile:

Appena mi prende male scatto una foto e documento.

Mi sa che dopo aver preso sta Verso-S dovro' cambiare il nick da skynet a macgyver hahaahahah :smile:



Se puoi potresti mettere la foto della tua "creazione"??
Grazie
 
Salve a tutti,per chi è interessato come me al modulo navigatore per la Verso-s ho trovato questo articolo che parla delle imminenti novità del sistema Touch e Go.
Anche se in questo articolo si parla di Yaris, è interessante notare nel video una Verso-s con una plancia comandi completamente diversa ( più bella ) di quella che ho in dotazione, interessante inoltre vedere anche che sulla telecamerina di retromarcia ci sono le tacche di riferimento. Credo che appena disponibile, ci sarà anche per la Verso-s un aggiornamento per il modulo navigatore e soprattutto di software.

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tecnologia/2011/07/Touch-e-Go-nuovo-navigatore-toyota-yaris.php
 
Indietro
Alto