toyota touch & go problemi connettività bluetooth nokia

toro

TCI Newbe
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
1
Località
perugia
ho appena acquistato la nuova yaris col sistema toyota touch & go.
quando seguo la procedura per connettere tramite bluetooth il mio telefono nokia navigator la connessione avviene ma dopo pochi secondi la connessione viene persa. in sostanza non riesco ad utilizzare il sistema. ho provato con altri telefoni e con qualcuno non c'è nessun problema e con qualcun'altro bisogna fare due o tre tentativi prima di riuscire.

qualcuno ha avuto problemi simili e sa darmi qualche consiglio?
grazie
 
ho appena acquistato la nuova yaris col sistema toyota touch & go.
quando seguo la procedura per connettere tramite bluetooth il mio telefono nokia navigator la connessione avviene ma dopo pochi secondi la connessione viene persa. in sostanza non riesco ad utilizzare il sistema. ho provato con altri telefoni e con qualcuno non c'è nessun problema e con qualcun'altro bisogna fare due o tre tentativi prima di riuscire.

qualcuno ha avuto problemi simili e sa darmi qualche consiglio?
grazie


Ciao, io ho un nokia c2-2 non c'è problema per connettersi e per trasferire la rubrica, che deve essere salvata sulla memoria del telefono.
Il mio unico problema è che non compare il nome quando qualcuno mi chiama, mi esce "chiamata anonima". Non so se c'è qualche problema tra noki e sistemaTouch.
 
ho appena acquistato la nuova yaris col sistema toyota touch & go.
quando seguo la procedura per connettere tramite bluetooth il mio telefono nokia navigator la connessione avviene ma dopo pochi secondi la connessione viene persa. in sostanza non riesco ad utilizzare il sistema. ho provato con altri telefoni e con qualcuno non c'è nessun problema e con qualcun'altro bisogna fare due o tre tentativi prima di riuscire.

qualcuno ha avuto problemi simili e sa darmi qualche consiglio?
grazie

Ciao,

Ho lo stesso problema su una Prius+.
Ho un Nokia Lumia e un BlackBerry. Il BlackBerry si collega senza problemi (è l'unica cosa che fa senza problemi, ma questa è un'altra storia!)
Per collegare il Lumia l'unico sistema che ho trovato è registrarlo come nuovo telefono tutte le sante volte. Molto scomodo.
Se provo a cliccare su "connetti" la connessione fallisce sempre.
Una volta connesso manualmente, riesco a usarlo.
 
Indietro
Alto