Toyota Touch 2 - 2015

Soulnchain

TCI Member
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
86
Località
Valdagno
Salve a tutti,
sto per ordinare la Toyota Auris TS HSD, ho notato che sul sito Toyota parlano di Toyota Touch 2 e cercando le immagini su google l'autoradio non assomiglia a quella che ho visto sulla Lounge: quella su google ha due manopole, quella che ho visto io è interamente touch. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
Presumo che quella che ho visto io sia il nuovo modello, ma sul sito Toyota non la trovo! Dove posso trovare le specifiche tecniche?
Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il Touch2 come versione dispositivo è già presente sulle versioni del 2014. Nelle nuove versioni è cambiata la plancia che lo alloggia.
 
Il Touch2 come versione dispositivo è già presente sulle versioni del 2014. Nelle nuove versioni è cambiata la plancia che lo alloggia.


Quindi quella 2014 ha le manopole (volume e sintonizzazione), mentre quella del 2015 ha eliminato tutto ed è solo touch.
A sinistra quella 2014 (che viene comunque mostrata sui dettagli della nuova Auris), mentre quella a destra è quella del 2015 (che vedi nella galleria immagini degli interni della Auris).

In poche parole è il sito Toyota che non è aggiornato?


badge-tt2_tcm-20-440217.jpg
a29dfc4f-3fda-4882-9793-fa33f366af68.JPG
 
Indietro
Alto