Toyota Touch® 2 Yaris

viki

TCI Junior Member
Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
13
Età
59
Località
Vicenza
Ciao a tutti, a giorni mi arriverà la mia prima Toyota … una Yaris active 5porte a benzina, è una KM zero accessoriata così com’è , in quanto ho urgenza e non posso aspettare per una configurazione secondo le mie esigenze, ha vari accessori tipo le luci led diurne etc..ma il Toyota Touch® 2 montato non è provvisto di navigatore , che io uso spesso, sapete se si puo’ integrare con il proprio cellulare o altro, francamente aggiungere un modulo che non è proprio economico per avere un navigatore che ormai si trovano gratis in rete ….Grazie in anticipo.
 
Ciao.. l'unica soluzione è Mirrorlink supportato però con un samsung s3 e pochi altri telefono con versione android 4.0 fino a 4.3...Purtroppo in Toyota pecca l'infotainment mentre tutte le altre case hanno android auto o Apple car play o chi per esso.. Toyota da questo punto di vista rimane indietro.. se ricerchi nel forum trovi varie discussioni a riguardo..

se hai il touch 2 senza navigatore credo che il modulo GO (navigatore) cosi si chiama.. si possa aggiungere ma costa credo 700 euro o 1000 non ricordo.. ma gli aggiornamenti sono molto pochi.. 1-2 all'anno e costano 130 euro,anche di questo se cerchi sul forum troverai discussioni..
 
Grazie Matteo92, è come dici tu sono ripassato dal concessionari e il modulo del navigatore costa 700 Euro...no commen t!!!
 
Ne approfitto per un'altra informazione... è possibile rendere gli specchietti chiudibili elettricamente? Grazie
 
la risposta ufficiale dalla Toyota Motor Italia[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial] :

[/FONT]con riferimento alla sua nota, la informiamo che purtroppo non e' possibile installare sulla sua vettura degli specchietti richiudibili elettricamente.

sono piuttosto perplesso , è pluriaccessoriata , di cose che francamente ne farei anche meno e non è possibile installare degli specchietti richiudibili elettricamente....il bello è nel manuale dell'auto ci sono pure le spiegazioni del funzionamento (nei modelli predisposti) mi chiedo a questo punto quali sarebbero ?!?
 
la risposta ufficiale dalla Toyota Motor Italia[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial] :

[/FONT]con riferimento alla sua nota, la informiamo che purtroppo non e' possibile installare sulla sua vettura degli specchietti richiudibili elettricamente.

sono piuttosto perplesso , è pluriaccessoriata , di cose che francamente ne farei anche meno e non è possibile installare degli specchietti richiudibili elettricamente....il bello è nel manuale dell'auto ci sono pure le spiegazioni del funzionamento (nei modelli predisposti) mi chiedo a questo punto quali sarebbero ?!?
Seguo interessato, che modello hai?

Io yaris lounge 1.4 mmt 2012
 
Yaris modello 5p 1.0 VVT-i (69CV) 5 marce manuale Active serie 3-MY17
 
Ne approfitto per un'altra informazione... è possibile rendere gli specchietti chiudibili elettricamente? Grazie

Se c'è una cosa che purtroppo ho compreso di Toyota è che tutto ciò che non ti viene già fornito di serie non te lo installano. Devi arrangiarti da te presso autofficine non Toyota che, se ti va bene, riescono a recuperare i pezzi su eBay o dai centri demolizione. Gli specchetti automatici sono previsti, la mia Yaris 3a serie li ha di serie quindi i "pezzi" esistono solo le concessionarie Toyota non intendono installarteli post-vendita.
 
Indietro
Alto