Toyota RAV4 e portasci

dr_house

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
49
Località
Belluno
Ciao a tutti!
Con l'avvicinarsi della stagione invernale, vorrei installare un portasci sul tetto del mio nuovo rav. io ho la versione con ruota di scorta, quindi con le barre sul tetto longitudinali.. preferirei un portasci scoperto, non di quelli coperti...
voi che portasci avete installato? quali sono i tempi di installazione?
sul sito è possibile conoscere gli accessori da montare: è possibile sul rav con ruota esterna mettere un portasci?

grazie a tutti per le info!
 
Io ho montato (personalmente e in 2 ore) delle barre portatutto aerodinamiche con dei portasci della thule, modello extender, ordinato tutto via internet, per una spesa totale pari a € 340 iva inclusa. Nel prezzo è inclusa la spedizione, il set di 6 serrature (per avere una chiave unica), i 4 piedini per le barre portatutto, le 2 barre e infine i portasci che scorrono ed escono fuori dal profilo dell'auto per facilitarti il carico degli sci o degli snowboard. E' chiaro che ne esistono diversi modelli, ma a mio parere i thule sono tra i migliori. Spero di esserti stato utile. Ciao
 
Ciao a tutti, sono nuovo, ho appena preso una rav 4 d4d sol 05/2006 136 cv modello con ruota di scorta e barre longitudinali. Vorrei montare un portasci thule (barre portatutto più portasci extender o fisso ma comunque quello da 60cm) quando carichi gli sci riesci a farli stare girati sotto o toccano la capotta? Hai provato a caricare degli snowboard?:tongue:h34r:

Ti ricordi anche per caso quali sono le barre codici ecc...oppure dimmi dove l'hai comprate che mi documento grazie mille!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:
 
Indietro
Alto