Toyota Prius: Plug-in, MPV ed un prototipo inedito a Detroit

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
[RI]http://static.blogo.it/autoblog/toyota-prius-mpv-teaser/ToyotaPriusMPV_02.jpg[/RI]Toyota fornisce nuove informazioni sulla Prius MPV, nota anche come Alpha, il monovolume ibrido 5 posti derivato dalla Prius che debutterà al salone di Detroit. Oltre alle nuove immagini, ancora parziali, della vettura, Toyota ha realizzato un video in collaborazione con il campione di Skate Bob Burnquist, dove però si vede davvero poco della vettura. Il bagagliaio, secondo le informazioni, raddoppierà la sua capacità di carico, mentre non è ancora certa l’adozione dello stesso schema meccanico con propulsore 1.8.

Al salone Americano debutterà anche la Prius Plug-in hybrid, con la nuova generazione di batterie e la possibilità di ricaricare energia dalla presa casalinga, ma non sappiamo se questa versione sarà disponibile solo per 5 porte oppure anche, da subito, per la monovolume. I prototipi di questo modello erano accreditati di un consumo misto di 2,6 l/100 km, con emissioni di 59 g/km. Toyota ha anche annunciato un terzo debutto a Detroit, sotto forma di una concept car ibrida legata alla gamma prius, della quale però non si hanno ulteriori informazioni.



Toyota Prius: Plug-in, MPV ed un prototipo inedito a Detroit é stato pubblicato su autoblog alle 09:30 di sabato 25 dicembre 2010.





j2ISsb1EyrI


Fonte Autoblog.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
...aspettiamo Gennaio e il Salone di Detroit per vedere queste novità Toyota :smile: ...novità che speriamo di veder commercializzate al più presto anche in Europa :wink_smil ...sulla base di partenza non si discute (...la Prius è una delle auto più affidabili in circolazione...)...sull' estetica, dai pochi particolari svelati, non mi sbilancio...aspettiamo.
 
Aspettiamo l'evento di Detroit :wink_smil

Da queste prime immagini, sebbene siano poche poche, mi piace molto di più la linea estetica esterna: la fanno sembrare già più un'auto "comune" :bleh:
 
Indietro
Alto