piero7510
Supporter
Purtroppo Toyota ha Cannato la linea del Rav mentre hyundai e sopratutto kia hanno saputo proporre prodotti più alternativi. ....
Quoto, a mio parere oramai il RAV è da ristilizzare totalmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Purtroppo Toyota ha Cannato la linea del Rav mentre hyundai e sopratutto kia hanno saputo proporre prodotti più alternativi. ....
Nella mia modesta città, io vedo anche qualche INFINITI; quello che assomiglia al CHRGli anni d oro del Rav sono stati primi anni 2000 ed è stato x anni un riferimento ora la nuova generazione di cross-coupe vedi Toyota CHR è la tendenza di veicoli con linee iper moderne non sempre comprese dai potenziali clienti fine 2017 uscirà la lexus UX ad un prezzo di circa 30.000 euro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E pensare che a me comincia a piacere adesso...... sono sempre fuori sintonia !Gli anni d oro del Rav sono stati primi anni 2000 ed è stato x anni un riferimento ora la nuova generazione di cross-coupe vedi Toyota CHR è la tendenza di veicoli con linee iper moderne non sempre comprese dai potenziali clienti fine 2017 uscirà la lexus UX ad un prezzo di circa 30.000 euro
Il destino delle auto è come quello delle persone; una volta che non ci sono più...tutti le vogliono e le cercano...:wacko:E pensare che a me comincia a piacere adesso...... sono sempre fuori sintonia !
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il destino delle auto è come quello delle persone; una volta che non ci sono più...tutti le vogliono e le cercano...:wacko:
STANDING OVATION!
Io ho scritto a Toyota Italia che stanno diventando dei produttori di elettrodomestici su 4 ruote...ma NON mi hanno risposto!
Vai a vederti i dati di vendita negli States e poi capisci quanto sia cannato il RAV.....
Per quanto riguarda i due suv coreani "vorrei ma non posso" (Tucson e Sportage) basta confrontarli con 3008 o Tiguan per capire dove sta la differenza di prezzo. Ma allora mi prendo il Duster.
Achab
Un mio collega ha appena acquistato il Duster dicendo "La linea mi piace, e poi dove lo trovo un altro SUV con un prezzo così basso?"
Peccato che per quanto riguarda la sicurezza abbia solo 3 stelle su 5
Sono molto d'accordoIo penso che Toyota debba assolutamente ripensare gli interni delle proprie auto. In famiglia abbiamo una Corolla del 2006, Sol Pack, e quando entro dentro una delle nuove Auris, noto che la qualità dei materiali degli interni è inferiore alla Corolla.
Inoltre la concorrenza di Hyunda/KIA si è fatta formidabile
Io penso che Toyota debba assolutamente ripensare gli interni delle proprie auto. In famiglia abbiamo una Corolla del 2006, Sol Pack, e quando entro dentro una delle nuove Auris, noto che la qualità dei materiali degli interni è inferiore alla Corolla.
Inoltre la concorrenza di Hyunda/KIA si è fatta formidabile
Non esistono più le Toyota di una volta...:blink:...e tu entri in una Corolla del 2006...io entro in una del 1999 e mi dico che neanche certe macchine di oggi hanno una plancia con tale qualità...
Non esistono più le Toyota di una volta...:blink: