toyota-land-cruiser+Volkswagen Tiguan

Land Cruiser veramente in tono dimesso in poche parole "brutto" la tiguan è interessante avevo letto di prezzi superiori di 10000 euro confronto al listino apparso su autoblog.it se i prezzi sono quelli la storia cambia la Tiguan potrebbe far molto male al Rav4!!!Anche perchè ha un cambio automatico sul diesel che è una meraviglia ovvero il grandioso Dsg! W il Dsg!!! Ce l'ho sul golf GTI ed è grandioso!
 
mah sinceramente a me il Land Cruiser piace da matti, è veramente imponente con quel frontale enorme, ovviamente fà un po' più stradale, ma come look secondo me è stupendo, sono curioso di vedere gli interni...

Peccato i consumi siano così alti, ma una versione bi-fuel non la pensano???

Ciuaz Pindol
 
Se i prezzi sono questi e soprattutto non presenta problemi con lo sterzo, rumori del serbatoio e altro, io credo che la vw dia del vero filo da torcere, anche senza il cambio automatico.
 
L'ho appena acquistata, il tempo non mi permette di andarci a fare un giro, figurati se penso di cambiare.Il rav era un desiderio che si e' realizzato:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::wub::wub::wub::wub:
 
Indietro
Alto