Toyota iQ porte aperte 12 al 18 Gennaio

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
toyotaiqlogo3qu9.jpg
Siete curiosi di scoprire,provare,eseminare ecc.. il nuovo gioiellino di casa Toyota!?

dal 12 Gennaio al 18 Gennaio porte aperte presso le concessionarie Toyota

http://www.toyota-iq.it/
 
dovrò andare in toyota mercoledì prossimo, ne approfitterò per darle un occhiatina...
 
beh ci vado domani .. e vediamo com'è .. chiaro che se non si può provare mi incazzo come una iena
 
quando vado a fare il tagliando dei 105.000 do un'occhiata:biggrin2:
 
in questi giorni sono nei pressi di Koln....

l'ho vista in strada, ero a piedi e mi ha sorpassato...
(ero molto vicino al TTE :biggrin2: )
 
in questi giorni sono nei pressi di Koln....

l'ho vista in strada, ero a piedi e mi ha sorpassato...
(ero molto vicino al TTE :biggrin2: )

Eri a piedi..... pure in auto ti sorpassava Jenzo :bleh::laughing1:laughing1:laughing1


Dome se riesco vò a fare un giretto:shifty::63:
 
Ragazzi ho provato l'iQ!!

Ciao a tutti oggi ho avuto modo di provare la Iq color melenzana è bellisima è molto lussuosa all'interno!! Dietro si stà molto comodi figuratevi che io sono 1.78!! è avevo spazio tra le gambe!! l'ho portata con il cambio automatico spettacolare non è il solito cambio automatico della yaris o dell'aygo gli ammortizzatori assorbono bene le bucheè molto silenziosa è lo stile di guida sembra un suv perchè vedi veramente tutto, ha degli specchietti enormi che ti permettono un ottima visualizzazione una pecca è il bagagliaio che non esiste ma se si è in 2 basta abbatere i sedili posteriori per avere spazio ragazzi è fantastica
Ragazzi è spettacolare!! A metà anno uscirà anche la Iq diesel col motore della yaris da 90cv!!! :104230044:104230044 Spettacolare andatela a provare vi innamorate a prima vista!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto