Toyota IQ 2011 ?

Eymerich

TCI Member
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
21
Località
Gallarate
Ciao ragazzi, ho in mano il preventivo per la mia Toyota IQ (dovrei firmare entro fine settembre) ma giusto ora ho letto dei ritocchi 2011, per esempio l'aggiornamento omologativo ad Euro 5, luci diurne....

Toyota iQ: qualche piccolo ritocco agli interni della citycar per il 2011

Toyota iQ: piccoli aggiornamenti nel 2011

http://www.allaguida.it/articolo/toyota-iq-versione-2011/31855/

Secondo voi, non avendo eccessivamente fretta, mi consigliate di aspettare? Qualche rumors su una data?
Oppure usare la scusa per tirare sul prezzo del modello attuale?

:tongue:

un saluto a tutti!

Mike
 
...già al salone di Parigi, primi giorni di Ottobre, verrà presentata l' iQ con nuovi interni ed equipaggiamenti...io aspetterei di vedere questi aggiornamenti.
 
Ecco la prima immagine, tratta dall'articolo Parigi: nuova Toyota Verso S e restyling per IQ e Aygo,degli interni della IQ 2011
Toyota-IQ-2011.jpg
 
io inizio a pensare che la mia yaris 2011 arriverà chissà quando. Non è stata annunciata ancora da nessuna parte.
E il conce mi ha slittato già di un mese.

Mah...ma la gamma toyota 2011 quando verrà presentata?
 
---- breaking news ----

Ho telefonato in concessionaria e mi han detto che le ordinazioni di iQ nuove sono bloccate, stanno aggiornando i propulsori ad Euro5 :biggrin:

Nessun problema per le auto pronta consegna o già presenti nella rete distributiva Toyota.

:biggrin:
 
noi ad esempio l'abbiamo presa = anche perchè avendo visto il paraurti nuovo il frontale non ci piace mentre invece il retro è motlo + carino....maio ho messo la minigonna che è + bella :smile:
 
noi ad esempio l'abbiamo presa = anche perchè avendo visto il paraurti nuovo il frontale non ci piace mentre invece il retro è motlo + carino....maio ho messo la minigonna che è + bella :smile:

uh? ma muso e retro rimangono uguali! invece i nuovi interni bicolore e i sedili pelle con inserti in tessuto sono molto eleganti! sbaglio ho hanno anche arrotondato la parte della plancia che contiene il display multifunzione e/o il navigatore?
 
è la stessa identica del 2009. dove c'è il marrone hanno messo il nero e dove c'èera il nocciola il bianco. alla fine è la stessa. i sedili misti c'erano anche nelle vetture di presentazione prelancio.

non cambia assolutamente nulla.
euro 4 o 5 cambia niente anzi prendete euro4 se fa come con laprima yaris.. nel passare da euro2 a euro3 fu un disastro.
 
---- breaking news ----

Ho telefonato in concessionaria e mi han detto che le ordinazioni di iQ nuove sono bloccate, stanno aggiornando i propulsori ad Euro5 :biggrin:

Nessun problema per le auto pronta consegna o già presenti nella rete distributiva Toyota.

:biggrin:

A me il conce ha detto che ci sono stati dei problemi in fabbrica ma questo significa hanno bloccato anche la yaris.
I motori sono identici :77::77:

Non la vedrò più. Settembre? Seeeeeeeeeeeee :no:

Se va bene arriva per Natale mi sa!
 
Indietro
Alto