Toyota Corolla hybrid 2000 TS due auto in una.

Capisco tutto ma dichiarare la Corolla a €34.500 di listino, senza sensori di parcheggio di serie nel 2022, è una bestemmia, oltretutto nemmeno presenti nell’allestimento più costoso TREK (+€500), costringendoti ad aggiungere €2.000 per lo style pack per averli.
Se mi posso permettere, il mercato mette a disposizione tantissime alternative valide, comprese concorrenti ibride (sia mild che full).
Perché non provi e fai un preventivo anche per una di queste? Poi, dati alla mano, valuti quello che si avvicina di più ai tuoi gusti/esigenze.

In ogni caso, se questa è la politica di vendita che Toyota sta portando avanti in questo momento, non è che la puoi cambiare, anche se siamo nel 2022...

Ciao.
 
Se mi posso permettere, il mercato mette a disposizione tantissime alternative valide, comprese concorrenti ibride (sia mild che full).
Perché non provi e fai un preventivo anche per una di queste? Poi, dati alla mano, valuti quello che si avvicina di più ai tuoi gusti/esigenze.

In ogni caso, se questa è la politica di vendita che Toyota sta portando avanti in questo momento, non è che la puoi cambiare, anche se siamo nel 2022...

Ciao.
Che risposta da concessionario:laugh::laugh:
 
Si ma le alternative quali sono?
Cioè io ho provato a fare una breve ricerca e SW ibride intorno a 180CV ce ne sono due, la Corolla e la Swace che è sempre la Corolla.
Però la Swace ha i sensori, potresti farci un pensierino.
Poi ci sono alcune intorno ai 120CV come la Corolla 1.8 come la Focus e la Ceed ma costano uguale e come motorizzazione sono pessime secondo me.
La Focus con il 1000 ibrido mi fa solo ridere, la Ceed con il 1.5 ancora ancora.
 
Adesso ci sono delle valide alternative, una su tutti Honda.
La Civic è semplicemente fantastica, ma anche la HRV se siete interessati a qualcosa con meno cavalli.
 
Indietro
Alto