Generico toyota corolla 2004 rumore di sfregamento dal cruscotto

PaoloB

TCI Junior Member
Registrato
26 Giugno 2023
Messaggi
12
Età
50
Località
INDUNO OLONA
Buon giorno, qualcuno mi può aiutare? La macchina ha iniziato a fare questo rumore, sembra essere il cruscotto, la cosa strana e che lo fa sia da spenta che da accesa. cosa posso fare?
 
Non è che qualche animale ha deciso di metter su casa dietro al cruscotto? Senti odori strani ?
Oppure i ruomori da fermo sono degli schiocchi magari dovuti a un assestamento termico dopo averla lasciata al sole ?
 
Che un cruscotto possa fare rumore in movimento ci può stare, non è chiaro perchè lo faccia da fermo.
Cosa intendi che fa rumore da fermo? Macchina totalmente spenta oppure auto parcheggiata o ferma ma in Ready ?
 
Quasar è una corolla del 2004 non c'è ready, se il motore è in moto può essere che ci sia la ventola in funzione che fa rumore, quando il motore è spento se ci sono ancora rumori allora le cose sono 2:
1-c'è qualche animale nel cruscotto
2-Paolo è un burlone
 
Ma il video l'avete visto? Da ferma dopo essere rimasta parcheggiata per ore, solo aperto la portiera, lo fa leggermente, mentre va sentite il video poi mi dite, p.s. non può essere un animale perché a quest'ora sarebbe morto da un bel pezzo.
 
Ma il video l'avete visto? Da ferma dopo essere rimasta parcheggiata per ore, solo aperto la portiera, lo fa leggermente, mentre va sentite il video poi mi dite, p.s. non può essere un animale perché a quest'ora sarebbe morto da un bel pezzo.

Non ho trovato nessun video allegato ai tuoi post, per quello che non riusciamo a capire il senso di un rumore a vettura spenta.
 
Ora mi spiego il perché, non capisco come mai non è stato allegato il video. Ora vedo se riesco a caricarlo. Scusate.
 
Indietro
Alto