toyota ci snobba

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
Smanettando su internet ho trovato delle immagini provenienti da un sito messicano. Le foto si riferiscono alla AURIS che uscirà appunto in Centroamerica, messe in commercio da un importatore parallelo.
Ebbene nelle foto ho potuto riscontrare un particolare non da poco e che da noi sta facendo veramente dividere il mondo a metà. Gli interni sono tutti belli ed imbottiti, con tanto di cuciture di classe.
guardate un po:




al cruscotto e alle portiere

 
Guarda che puoi farli anche tu interni così :wink_smil
Se è un importatore parallelo si sarà rivolto ad un tapezziere
 
Guarda che puoi farli anche tu interni così :wink_smil
Se è un importatore parallelo si sarà rivolto ad un tapezziere


Esattamente:63: , magari sono disponibili addirittura after market.
O magari da loro c'è un allestimento/pack preciso:blink: .

Comunque non è una novità che Toyota Italia ci discrimina:no: (vedi accessori e modelli:dry: )
 
Peseranno pure ma almeno lasciare la possibilità di scelta a potenziali acquirenti non sarebbe male.
Che vergogna?
Ma no, ormai Toyota ci ha abituati a queste discriminazioni solo per il trend del mercato nazional/europeo.

I nostri allestimenti sono i migliori costo/prestazioni, però la libertò di scelta non ci è concessa.
Almeno così sembra :no:
 
Smanettando su internet ho trovato delle immagini provenienti da un sito messicano. Le foto si riferiscono alla AURIS che uscirà appunto in Centroamerica, messe in commercio da un importatore parallelo.
Ebbene nelle foto ho potuto riscontrare un particolare non da poco e che da noi sta facendo veramente dividere il mondo a metà. Gli interni sono tutti belli ed imbottiti, con tanto di cuciture di classe.
guardate un po:




al cruscotto e alle portiere


ma ragazzi

quelle foto rigurdano la Toyota Blade

la Blade è una versione di lusso della Auris in Giappone!

ciaoo
 
ma ragazzi

quelle foto rigurdano la Toyota Blade

la Blade è una versione di lusso della Auris in Giappone!

ciaoo


:fear2: aaaaaaaaaa ecco!!!!!:biggrin2:

Fortuna che da noi non la importano:thumbdown :thumbdown, che Toyota ce ne scampi:ranting2:
 
ma ragazzi

quelle foto rigurdano la Toyota Blade

la Blade è una versione di lusso della Auris in Giappone!

ciaoo

:fear2: aaaaaaaaaa ecco!!!!!:biggrin2:

Fortuna che da noi non la importano:thumbdown :thumbdown, che Toyota ce ne scampi:ranting2:

la toyota blade non è una versione lusso della auris ma semplicemente una versione + familiare ( se verrà importata in italia probabilmente verrà chiamata auris verso:smile: ) poi nell'articolo che ho postato prima è specificato che è disponibile un pack in cui si può richiedere il rivestimento:63: .

sperando di esservi stato utile :wink_smil
ciaoooo
 
la toyota blade non è una versione lusso della auris ma semplicemente una versione + familiare ( se verrà importata in italia probabilmente verrà chiamata auris verso:smile: ) poi nell'articolo che ho postato prima è specificato che è disponibile un pack in cui si può richiedere il rivestimento:63: .

sperando di esservi stato utile :wink_smil
ciaoooo

:grazie: Riccio.
Devo dire che è bella assai:biggrin2:, il culetto però preferisco quello Auris:blink: .
Se la importano impennano le vendite, la Blade o Auris Verso è tutto meno che anonima:63:
 
la toyota blade non è una versione lusso della auris ma semplicemente una versione + familiare ( se verrà importata in italia probabilmente verrà chiamata auris verso:smile: ) poi nell'articolo che ho postato prima è specificato che è disponibile un pack in cui si può richiedere il rivestimento:63: .

sperando di esservi stato utile :wink_smil
ciaoooo

Riccio, l'articolo che hai riportato è piuttosto discutibile (e visto il periodo in cui è stato scritto, direi che si basa su informazioni sbagliate). Il corpo vettura della Blade è tale e quale a quello dell'Auris (larghezza, altezza e passo identici) con 4 cm in più in lunghezza dovuti a muso e coda differenti. E' una versione lussuosa (ed esternamente molto più brutta, a mio modo di vedere) dell'Auris ne più e ne meno di quanto la lancia Musa lo sia della Fiat Idea.
Le differenze consistono appunto nel motore 2.4 benzina, disponiblità di trazione integrale, retrotreno multilink della D-cat ed esteticamente, muso e coda ridisegnati, cruscotto differente, plancia e pannelli porta rivestiti in alcantara, selleria in alcantara o pelle, bracciolo anteriore, plafoniera sul cielo dell'abitacolo. Da quanto ho letto verrà proposta negli USA dalla prossima primavera come sostituta della Matrix.
 
la toyota blade non è una versione lusso della auris ma semplicemente una versione + familiare ( se verrà importata in italia probabilmente verrà chiamata auris verso:smile: ) poi nell'articolo che ho postato prima è specificato che è disponibile un pack in cui si può richiedere il rivestimento:63: .

sperando di esservi stato utile :wink_smil
ciaoooo

RIPETO

la Blade è la versione di lusso della Toyota Auris per il mercato giapponese e forse per quello americano!

punto non si discute! te lo dico io!
 
Ecco........questa è l'AURIS che comprerei di corsa, specie se fosse disponibile a 3 porte! :63:
Allora, anche alla TOYOTA si sono resi conto che è possibile migliorare quest'auto laddove sia possibile?! Un rivestimento in pelle con cuciture a vista su parte della plancia e dei pannelli porta, cambia radicalmente il giudizio sulle finiture interne dell'AURIS. Peccato che nelle foto non si veda se hanno rivestito in pelle pure (sarebbe il massimo) la palpebra superiore della strumentazione (che è stata oggetto di critiche feroci da più parti,per il materiale rigido e facilmente rigabile).
Non dico che questo allestimento la fa diventare una piccola LEXUS,ma sicuramente ne innalza l'appeal. Ma non venite a dirmi che se uno vuole se lo può far fare da un tappezziere......questo è un lavoro di grande precisione (a parte il costo astronomico per un singolo esemplare), per cui bisognerebbe rivolgersi ad es. ad uno come Castagna di Milano, quello che fa le nuove MINI in versione extra-lusso tipo Rolls-Royce, per nababbi! :wink_smil
Naturalmente in Italia non vedremo mai una versione del genere: nemmeno se 10.000 persone inviassero una richiesta scritta al presidente di Toyota Italia, Massimo Nordio,al quale mi riservo ancora (devo trovare il tempo per dirgli ciò che penso degli interni dell'Auris,ma,lo farò prima o poi!:biggrin2: ).
Hanno persino lesinato sulla gamma di colori.........roba da prenderli a schiaffi!La 1' Casa al mondo che si comporta quasi come la Ford ai tempi del lancio della mitica Ford T, ai primi del '900: la si poteva ordinare,secono la famosa frase di Henry Fors: "di qualunque colore........purchè fosse nero!"
1 colore 100 anni fa equivale ai 5 striminziti colori offerti oggi per l'Auris,mentre,ad es.,la tanto schifata (da molti,ma,non dalla critica) KIA C'eed,ha ben 10 colori disponibili! :thumbdown
 
Peccato che nelle foto non si veda se hanno rivestito in pelle pure (sarebbe il massimo) la palpebra superiore della strumentazione (che è stata oggetto di critiche feroci da più parti,per il materiale rigido e facilmente rigabile).

basta chiedere! :wink_smil

toyotablade9hr0.jpg


Comunque è alcantara, e anche supplicando Nordio al massimo ci arriverebbero le coperture per la guida a destra...:sick: Piuttosto, fra un annetto la Blade sbarca in Usa, con la guida dalla parte giusta... il bracciolo vero... chissà...:naughty:
 
Il volante liscio serve a far sudare meglio le mani od'è idrorepellente? :biggrin2:
Mi fà impressione vedere la pelle non traforata.
Sarà funzionale?? :blink:
 
basta chiedere! :wink_smil

toyotablade9hr0.jpg


Comunque è alcantara, e anche supplicando Nordio al massimo ci arriverebbero le coperture per la guida a destra...:sick: Piuttosto, fra un annetto la Blade sbarca in Usa, con la guida dalla parte giusta... il bracciolo vero... chissà...:naughty:


Caspita! Bella la plancia rivestita in alcantara,con le cuciture ai bordi in vista. Come è facile trasformare un interno freddo in un interno caldo e quasi lussuoso! Questa è l'AURIS dei miei sogni........e mi sa che tale resterà!
Propongo di inviare una valanga di email a Nordio per pregarlo di ottenere questo rivestimeno anche solo a richiesta,se non ora,magari al prossimo restyling della vettura,fra circa 3/4 anni. :wink_smil
 
vabbè è tutta roba che paghi, e sotto è sempre un auris... comunque credo proprio si possano far riverstire le parti dell'auto... il problema poi è assemblarle correttamente... cosa non facile...
 
A me piace molto di + semplice com'è.
I gusti sono gusti. Io non trovo per nulla orrendi gli interni Auris. Plasticaccie o no a me piacciono.:rm_shifty
 
Normalmente le World cars più accessoriate e prestazionali sono sempre destinate al mercato europeo, mi sembra stano che in Argentina abbiano gusti più sofisticati di noi!
 
Indietro
Alto