Toyota Aygo restyling? (o versione Cinese)

El Nino

TCI Advanced Member
Registrato
5 Luglio 2005
Messaggi
105
Località
veneto
E' stata sorpresa in Cina.
O è il restyling o è la versione per il mercato Cinese della piccola Toyota

byd-yaris4.jpg


byd-yaris1.jpg


byd-yaris2.jpg


byd-yaris3.jpg
 
Si, sicuro al 100% che quelle foto sono state fatte in Cina :wink_smil
Il frontale comunque lo trovo troppo Scion xB....troppo squadrato. :rm_shifty

no no..sono gli scacchi che ti fregano..il muso è uguale forse le griglie sono diverse e naturalmente anche il gruppo fari e fendinebbia + grandi!

questa camuffatura non fà percepire le linee...cazz ti sballano gli occhi
 
:blink: Avevo gia letto da qualche parte (4 ruote forse) che il restyling usciva nel 2008.
Come linea generale mi convince (anche perchè è identica a quella attuale:biggrin2:smile: ,i fari mi ricordano un rav4:rm_shifty , sono diverse anche le prese d' aria; il posteriore , invece, con i fanali verticali :no: , ricorda troppo le sorelle ma guadagna in larghezza di carico, han rifatto anche il paraurti.
Spero diano anche una sistemata agli interni, poca cosa però:wink_smil .
 
NEWS

http://my107.blogspot.com/2007/08/chinese-are-making-their-own-citybug.html

Mio parere:
il culetto fortunatamente resta comunque diverso dalle sorelle ed è molto armonioso, tral' altro si allarga la larghezza del baule.
Odio la diversità del fanale dovuta a retromarcia SX e retronebbia dx, stonano troppo:no:

Il muso richiama i fanali a "bolla" delle sorelle ma perde aggressività:biggrin2:

In definitiva preferisco l' attuale, punterei ad un solo restyling degli interni:63:
 
Mi chiedo se guardate solo le figure o se leggete anche alle volte :rm_shifty C'è scritto papale papale che è cinese! Così come si vede bene che il logo non è affatto rassomigliante a toyota o scion o a qualsiasi altro marchio da noi conosciuto :wink_smil
 
:wink_smil ma nessuno ha pensato che possa essere uno dei tanti cloni che stanno mettendo a segno le case Cinesi?:wink_smil:naughty:

Mmmmmmm........ no:biggrin2:
Però mi sembra troppo ben fatta:wacko:

Mi chiedo se guardate solo le figure o se leggete anche alle volte :rm_shifty C'è scritto papale papale che è cinese! Così come si vede bene che il logo non è affatto rassomigliante a toyota o scion o a qualsiasi altro marchio da noi conosciuto :wink_smil

Io guardo e leggo ma non ci capisco una mazza:no:
Il logo in Giappone e, penso, Cina, ti dice anche il modello.
Praticamente anzichè scrivere AYGO mettono un logo.

Infatti, quindi non è un'ufficiale Toyota Aygo 2...
E comunque per me non è un problema, dato che mi schifa! :63:

Quoto, a me piace di più la mia.
E quando sarà non ricomprerò più Aygo:no:
 
ma noooo dai, hanno rovinato una macchina
il posteriore non è piu armonioso
e il cofano davanti non è aggressivo
quei fanali gli d'anno l'aria di collegiale inglese
meno male che l'ho comprata adesso
bye
 
Indietro
Alto