Esterni Toyota Auris 2.0 D-4D modello 2008 !! Qualche ritocco iniziale ??

Valick

TCI Junior Member
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
7
Località
Torino
Ciao a tutti. Volevo vostri consigli per abbellire la mia prima macchina. Volevo orientarmi più che altro sui colori(maniglie, bocchette aria, ...) e anche sulle luci(quelle strisce a led che si mettono nei/attorno i fari). Poi antri consigli carini ??
Grazie in anticipo !!
(spero che sia il posto giusto dove far' queste domande :biggrin: )
 
Quello che farei io:

Mettere gli xenon e regolarli in maniera ottimale in modo da non dare fastidio a chi ti viene di fronte (con lampadine non oltre i 6000k)

Se non hai i cerchi in lega mettili

e magari informati per abbassare di qualche mm l'auto sul posteriore, per darle un look piu sportivo

metti l'antenna del tipo nuovo (poco piu corta di quella standard e più spessa)

Agli interni a me non piace fare modifiche sostanziali, a meno che non si tratta di fare gli interni in pelle

saluti
 
A me piace molto questa trasformazione, non sopporto le minigonne ma qui sono appena accennate. Rigorosamente su una due porte però.
 
Ultima modifica:

Bellissimo questo modello... magaaari..
--------------
cmq per l'antenna corta e un pò grossa la volevo già.. fari allo xeno gli sto per mettere, devo solo coprare le lampade, le centraline me le regalano ^_^...
--------------
niente minigonne.. per quanto riguarda l'assetto, sto pensando se farlo o no... ckè già csi l'auto è bassa, ma sarei curioso xò.
ho dei bellissimi cerchi in lega si serie.. quelle tipo a ragno
 
Fari, colorazioni così come li vedo sembrano quelli di serie sulla 2.2
Non è che la 2.2 abbia anche l'assetto abbassato rispetto alla 2.0?
 
Indietro
Alto