Toyota è il marchio che vale di più

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
Il marchio automobilistico con il valore più elevato è Toyota. Lo dice il Brandz Top 100 Powerful Brands, la ricerca che ogni anno misura il valore economico dei principali marchi...

Fonte Omniauto
 
forse 10 anni fa oggi la qualità e l'immagine del prodotto è caduta di molto .. pur restando sempre sopra i concorrenti.. ma rispetto al passato siamo scaduti parecchio!!
 
forse 10 anni fa oggi la qualità e l'immagine del prodotto è caduta di molto .. pur restando sempre sopra i concorrenti.. ma rispetto al passato siamo scaduti parecchio!!

Ma perché?

Non è la prima volta che sento dire, su questo forum, «Toyota non è più quella di una volta».
Però vorrei dei dati, per comprendere questa cosa: Toyota di oggi mi sembra pienamente all'altezza della fama del suo marchio. Non sento parlare di problemi particolari per nessuna delle sue vetture, e il livello tecnologico va avanti come sempre, oltre che la qualità complessiva.

Attenzione: non considero "qualità complessiva" le plastiche rigide o altri dettagli di questo tipo, ma i motori in alluminio, le evoluzioni dell'ibrido, i software di gestione motore, le prestazioni su strada, il confort generale, ecc.

Insomma, credo che continui regolarmente (e seriamente, senza inutili voli pindarici) la sua evoluzione.

Che poi, magari, ovviamente una vecchia Corolla di dieci anni fa era più affidabile perché più spartana, be', questo mi pare quasi scontato. Anche la vecchia Panda era affidabilissima.
 
Indietro
Alto