touch2 with go plus

karlito

TCI Junior Member
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
17
Località
roma
Ciao a tutti qualcuno sa se mai la rav4 MY14 supporterà il sistema go plus? Io ho avuto una brutta esperienza nel senso che pensavo di aver acquistato il go plus ad un prezzo scontato... in realtà quando ho ritirato l auto mi sono accorto che il riconoscimento vocale non era disponibile.... dopo verifiche e discussioni la concessionaria mi dice che sulla rav4 si può montare solo il il navigatore go.....alla fine sono rimasto deluso e il concessionario che mi aveva detto di avermi fatto uno sconto non mi ha fatto niente
 
Ciao a tutti qualcuno sa se mai la rav4 MY14 supporterà il sistema go plus? Io ho avuto una brutta esperienza nel senso che pensavo di aver acquistato il go plus ad un prezzo scontato... in realtà quando ho ritirato l auto mi sono accorto che il riconoscimento vocale non era disponibile.... dopo verifiche e discussioni la concessionaria mi dice che sulla rav4 si può montare solo il il navigatore go.....alla fine sono rimasto deluso e il concessionario che mi aveva detto di avermi fatto uno sconto non mi ha fatto niente
Da circa un mese è disponibile solo il plus a 100 euro.
Se sul contratto c'è espressamente indicato un riferimento al plus contatterei immediatamente Toyota.
 
In realtà dal momento che ho deciso tutto alla ultimo momento ho fatto tutto al telefono il giorno prima della consegna..... l ho pagato 800 eur per questo pensavo di aver fatto un affare... sono stato ingenuo ma la concessionaria non è stata proprio trasparente e corretto.... magari posso farmi vivo dal momento che comunque lo aveva segnalato nel foglio di ritiro dell auto....
 
Purtroppo il modulo Go è diverso dal modulo Go plus, quindi dovrebbero sostituire il modulo da dietro lo stereo. Non è un semplice update, almeno sulla Verso, ma credo che valga anche per gli altri modelli.
 
Ho provato sul sito nel configuratore ma non lo trovo.....poi vorresti dire 1000 EUR? Non 100...effettivamente il sito è poco chiaro e visto la mia personale esperienza credo la toy dovrebbe fare chiarezza...
 
[RI][/RI]
Ho provato sul sito nel configuratore ma non lo trovo.....poi vorresti dire 1000 EUR? Non 100...effettivamente il sito è poco chiaro e visto la mia personale esperienza credo la toy dovrebbe fare chiarezza...
Si si 1000, mi sono mangiato uno zero.
 
Ho trovato una mail mandata alla concessionaria in cui richiedevo il go with plus prima del ritiro....forse potrebbe essere una leva per chiedere ora di sanare questo problema.....qualcuno ha esperienza diretta della compatibilità del go with plus con rav4 IV serie?
 
Indietro
Alto