Touch & Go2 - varie ed eventuali

mattrunner

TCI Advanced Member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
168
Località
Firenze
Ciao a tutti,
dopo aver letto il manuale, cercato in lungo ed in largo, non ho capito alcune cose riguardo il touch & go2 montato sulla mia nuova Yaris.

1) il mio iPhone 5 aggiornato all'ultimo ios (9.1) non legge i messaggi SMS e le e-mail. Non mi importa molto delle seconde, quanto i primi sarebbero comodi. Leggo sul manuale che si è fermato alla 8.5....prevedono aggiornamenti del touch&go2? Chi ha avuto il touch&go prima versione, ha mai avuto aggiornamenti?

2) nel tempo verranno fuori delle applicazioni da installare, oppure la disponibilità di applicazioni è riservata solo a coloro che hanno anche il modulo del navigatore?

3) esiste la possibilità di un mirrorlink o qualcosa del genere, magari con android?
 
grazie per la risposta! per le altre domande sai rispondermi?
Non sono molto ferrato in Android, sai dirmi perché solo s3 ed s4? per via della versione di Android che montano?
 
Allora perché il mirrorlink 1.0 compatibile con il nostro touch2 lo posseggono solo quei 2 dispositivi, ce ne sono anche altri, comunque telefoni abbastanza vecchi. La versiobe di android non deve superare la 4.3.
Se vai su YouTube cerchi il mio video full mirrorlink Toyota Auris puoi vedere il funzionamento.

Non credo che il touch2 venga aggiornato per supportare terminali recenti.
Non venderebbe più moduli navigatore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- iPhone non è un telefono compatibile per la lettura della Email... a dire il vero praticamente nessun smartphone di ultima generazione lo è.
Per leggere gli sms, non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra che ci voglia il T&G 2 PLUS.

- attualmente l'E store, per quello che funziona non è proprio per nulla affollato di applicazioni e quelle poche che ci sono costano uno sproposito e sono facilmente reperibili su Smartphone ad un prezzo decisamente inferiore.
Sull'argomento E- store ci sono diverse lamentele da chi utilizza o, almeno ci prova, ad usare questo store.

- praticamente anche in questo caso la tecnologia degli smartphone attuali è superiore a quella di toyota... morale della favola.. o prendi un vecchio telefono, tipo S3, o altrimenti nemmeno questo supporto è utilizzabile.

Diciamo che conviene concentrarsi sulla qualità della vettura e su altri aspetti... sul disposto infotainment...stendiamo un velo pietoso. [h=1][/h]
 
Ti ringrazio!!! Mi terrò le funzionalità che ho con l'iPhone 5, effettivamente mi basta sentir la musica e parlare al telefono tenendo le mani sul volante ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quello che posso consigliarti è di collegare l'iPhone con la usb in modo tale che lui lo veda con iPhone e così puoi salutare da una cartella all'altra senza doverlo fare manualmente sul telefono.
 
Posso dirti che non trovo differenza tra Bluetooth e usb, anzi forse via Bluetooth mi mantiene l'ultima canzone ascoltata, cosa che usb non fa... Ma è solo una supposizione. Ultimamente sto usando spotify free via Bluetooth e mi trovo molto bene ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Trovo pessima la gestione delle canzoni mp3 per soli tag e non per cartelle... voi come avete ovviato? Sul PC ho le canzoni divise per anno e non per tag :S

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto