touch & go

dfc89

TCI Member
Registrato
27 Febbraio 2012
Messaggi
21
Località
cosenza
salve vorrei sapere se e possibile avere una guida precisa per aggiornare il touch & go cn la nuova versione?? aspetto vostre risposte grazie
 
E semplice ti scarichi del sito il file immagine la carichi su una penna usb formattata sali on macchina accendi il motore infili la chiavette nella porta usb e poi segui le istruzioni fa tutto in automatico quando finisce ricompare la scritta se vuoi aggiornare di nuovo dici no e togli la chiave usb:wink_smil
 
E semplice ti scarichi del sito il file immagine la carichi su una penna usb formattata sali on macchina accendi il motore infili la chiavette nella porta usb e poi segui le istruzioni fa tutto in automatico quando finisce ricompare la scritta se vuoi aggiornare di nuovo dici no e togli la chiave usb:wink_smil

grazie, allora provo a fare cosi. ti faro sapere :smile:
 
E semplice ti scarichi del sito il file immagine la carichi su una penna usb formattata sali on macchina accendi il motore infili la chiavette nella porta usb e poi segui le istruzioni fa tutto in automatico quando finisce ricompare la scritta se vuoi aggiornare di nuovo dici no e togli la chiave usb:wink_smil

ciao oggi ho provato a fare l'aggiornamento, solo ke non e andata a buon fine se bloccato il touch e nn da nessun segno di vita, in piu rimane accesa la spia esp, non so proprio cosa sia successo...spero ke alla toyota mi risolvono il problema
 
Strano ma e arrivato sino alla fine? la macchina era accesa? io ne ho fatto due e andato a buon fine
 
Strano ma e arrivato sino alla fine? la macchina era accesa? io ne ho fatto due e andato a buon fine

ciao non lo so se aveva terminato, xke sono stato con l'auto accessa quasi un ora, e lo schermo e diventato tutto nero e dava nessun segno di vita
 
Che strano portala in toy cosi controllano fammi sapere cosa ti dicono

Quando si fa un update del firmware e io ne faccio parecchi su pc, ricetrasmettitori (sono radioamatore), telefonini ecc, qualche rischio c'è e se non se ne va fuori bisogna andare all'assistenza. Per qualche motivo è stato interrotto l'update ma non si è ripristinato il firmware precedente. Non avendo più istruzioni il pannello rimane spento. Il pannello è comunque come un piccolo computer e come il computer fa il "boot". Fare il boot significa accedere al programma che si identifica con il firmware per poi seguirne le istruzioni. Se il firmware è corrotto il processo si ferma e tutto rimane "sospeso". A volte c'è un ripristino del firmware vecchio ma bisogna sapere come farlo.
Ciao
Giulio.
 
Indietro
Alto