Touch Go -> Touch 2

Guarda ho appena ricontrollato sul Toolbox, il client Twitter è disponibile tramite sottoscrizione di abbonamento annuale (0.99 euro)
Inoltre mi da disponibile una mappa da scaricare ma la versione è la stessa che ho a bordo, però dentro ci sono tutta un altra serie di cose tipo il modulo TMC-infoblu che non so se io già ho.
Un altra cosa strana è che nella sezione manuali, ma in questo caso su my.toyota.eu, trovo esclusivamente i manuali della Verso 2014 e del Touch 2 with Go.

Ci sono i manuali della Verso? :-o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Mi continua a dare il messaggio di errore "il conto non funziona" e mi rimanda al sito della toyota....io però mi sono già e registrato ed ho già scaricato alcune applicazioni come quella sul tempo....mah

Inviato dal mio MB525
 
Mi continua a dare il messaggio di errore "il conto non funziona" e mi rimanda al sito della toyota....io però mi sono già e registrato ed ho già scaricato alcune applicazioni come quella sul tempo....mah

Inviato dal mio MB525

Il soggetto, chi ti dà il messaggio di errore?
A che "conto" ti riferisci?
 
Ci sono i manuali della Verso? :-o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sì, anche io trovo solo il manuale utente della verso MY14 (che fortunatamente è la mia :wink_smil).
Anche per le altre auto ci sono solo i manuali delle versioni più recenti (secondo me è una funzionalità nuova e per ora hanno inserito solo i manuali 2014, chissà se si preoccuperanno di inserire anche i "vintage" :shifty:smile:.
 
il messaggio di errore compare sul display dell' auto dopo che seleziono ricerca on line dal navigatore

Inviato dal mio MB525
 
Sì, anche io trovo solo il manuale utente della verso MY14 (che fortunatamente è la mia :wink_smil).
Anche per le altre auto ci sono solo i manuali delle versioni più recenti (secondo me è una funzionalità nuova e per ora hanno inserito solo i manuali 2014, chissà se si preoccuperanno di inserire anche i "vintage" :shifty:smile:.

E' vero, la Verso c'è solo per quelle prodotte da gennaio 2014, io comunque l'ho scaricato tanto non cambia poi molto dalla mia.
Spero che in futuro mettano anche le versioni precedenti

Ho visto che tra le applicazioni del portale c'è Google e TomTom, ma sulla mia Verso già ci sono, ma perché c'è indicato "un anno"? E come eventualmente si scaricano?
In Toolbox non mi sembra che ci siano
 
Ultima modifica:
Si ho attivato il tethering ma non funziona ....ma non bisogna scaricare l'applicazione di google? ma a voi funziona?

Inviato dal mio MB525
 
Si ho attivato il tethering ma non funziona ....ma non bisogna scaricare l'applicazione di google? ma a voi funziona?

Inviato dal mio MB525


Sul mio navigatore c'è già, non so se me l'ha scaricata in automatico al primo (ed unico) aggiornamento, comunque funziona perfettamente.
 
Ora mi come errore , cambiando il pin dalle impostazioni del touch , mi da conestabile errore "fornitore non disponibile".....

Inviato dal mio MB525
 
Ora mi come errore , cambiando il pin dalle impostazioni del touch , mi da conestabile errore "fornitore non disponibile".....

Inviato dal mio MB525

Premesso che fino ad ora non conoscevo il significato del termine "conestabile", ora so che è si tratta dell'ufficiale soprintendente alle stalle imperiali, anche se non capisco cosa abbia a che fare col navigatore, vorrei sapere perché cambi il pin alle impostazioni del touch e di che pin stai parlando? :blink:
 
Si tratta del pin delle impostazioni del bluetooth....ho provato a fare una prova, perché non riesco a capire come mai non mi funziona la ricerca on line. ?! Mi continua a dire che il fornitore non è disponibile...

Inviato dal mio MB525
 
Indietro
Alto