Audio/Video Touch & Go + Samsung Galaxy S 2

...io sia sul Galaxy S con firmware 2.3.3 stock e ICS 4.03, quando accendo la macchina...e si abbina da solo il cell...parte automaticamente la musica in streaming audio (l'ultima che stavo ascoltando)..e posso stoppare..saltare alla prossima..solo se sono in playlist..tra l'altro funziona benissimo anche con google music, sistema di streaming audio di google (per ora disponibile in ita solo con qualche accorgimento di attivazione del servizio).

ciao!
jacques


Rettifico.... ho installato sul mio i9000 (Samsung Galaxy S) la rom Tsunami ICS e funziona tutto (Tel, musica streaming - da google music con nome brano ma senza copertina, SMS e thetering BT)..... ora sto con un altra rom la SLIM ...e rispetto alla tsunami non ho il nome del brano nello streaming ...ma devo fare alcune prove...può essere dovuto al player audio del tel.

ciao!
jacques
 
Ciao,
io no ho il Galaxy S II ma dalla compatibilità sul sito Toyota
Connetti il tuo telefono cellulare con Toyota Bluetooth®
è indicato che la connessione Internet tramite cellulare (tethering) funziona con il fw 4.0.3 (cosiddetto Ice Cream, da poco disponibile) e NON con il 2.3.3.
Comunque valida SOLO per il Touch & Go e NON per il Toyota Touch (senza navigatore).
:63: BENE!! Mi ero perso l'aggiornamento che han fatto della pagina delle compatibilità....ai tempi che guardai io c'era solo il GS2 in versione gingerbread!!
Ora quando si va nel setup del telefono sul T&G permette di selezionare anche l'icona della musica e di internet!!
...rimane la non completa compatibilità con gli sms :dry:...permette di scaricarli sul T&G e di leggerli ma non da notifiche x quelli nuovi arrivati....peccato...
 
Connesione automatica telefono con sistema Touch&Go

Ciao a tutti,
anch'io ho un galaxy s2 e volevo chiarirmi grazie al vostro aiuto un paio di dubbi:

1. quando entro in macchina e attivo il bluetooth ed il tethering per la connessione internet il sistema si collega automaticamente al mio telefono soltanto con il bluetooth (ma solo per le funzioni del telefono e non per la musica) mentre per internet devo necessariamente collegarlo manualmente andando in setup (lo stesso vale per la musica).
C'è un modo per farli collegare automaticamente in tutte e tre le funzioni senza dover fare nulla (se non attivare appunto bluetooth e tethering sul cell)???

2. Le prime settimane collegando il cell al touch&go via bluetooth partiva in automatico la musica contenuta nel mio cell...adesso, come detto sopra, devo collegarli manualmente ma poi in ogni caso la musica viene visualizzata sul display della macchina ma non è possibile riprodurla. qualcuno sa perchè?

Grazie a tutti per l'aiuto!!!
 
Ciao a tutti,
anch'io ho un galaxy s2 e volevo chiarirmi grazie al vostro aiuto un paio di dubbi:

1. quando entro in macchina e attivo il bluetooth ed il tethering per la connessione internet il sistema si collega automaticamente al mio telefono soltanto con il bluetooth (ma solo per le funzioni del telefono e non per la musica) mentre per internet devo necessariamente collegarlo manualmente andando in setup (lo stesso vale per la musica).
C'è un modo per farli collegare automaticamente in tutte e tre le funzioni senza dover fare nulla (se non attivare appunto bluetooth e tethering sul cell)???

2. Le prime settimane collegando il cell al touch&go via bluetooth partiva in automatico la musica contenuta nel mio cell...adesso, come detto sopra, devo collegarli manualmente ma poi in ogni caso la musica viene visualizzata sul display della macchina ma non è possibile riprodurla. qualcuno sa perchè?

Grazie a tutti per l'aiuto!!!
quoto tutto anche se nn riesco ad esserti molto d'aiuto!
Anch'io devo, se li voglio usare, abilitare dal setup l'iconcina "@" o quella dell'audio x la musica....solo che internet poi funziona (almeno fino a quando non spengo l'auto) mentre x la musica non riesco a riprodurre nulla! Mi compare sul display del T&G una fantomatica canzone inesistente dal nome "test" che xrò nn viene riprodotta...altro nn riesco a selezionare o a fare! Ho provato a far partire una canzone a mia scelta con il lettore musicale del telefono ma all'auto non arriva e nn viene riprodotto nulla di nuovo! In pratica mi pare che nonostante venga abilitato dal setup, i due dispositivi non colloquino coi file multimediali!
Morale: ascolto tutto solo dalla chiavetta usb! Mi spiace che non si può nemmeno eliminare la voce bt sul T&G e col tasto "mode" alla sx del volante, x passare dall'usb alla radio devo x forza passare dal bluetooth premendo una volta in + il tasto e la cosa a lungo andare mi scoccia un pò nel senso che non riesco a farlo funzionare e nemmeno a tirarmelo via totalmente!
 
Ultima modifica:
quoto tutto anche se nn riesco ad esserti molto d'aiuto!
Anch'io devo, se li voglio usare, abilitare dal setup l'iconcina "@" o quella dell'audio x la musica....solo che internet poi funziona (almeno fino a quando non spengo l'auto) mentre x la musica non riesco a riprodurre nulla! Mi compare sul display del T&G una fantomatica canzone inesistente dal nome "test" che xrò nn viene riprodotta...altro nn riesco a selezionare o a fare! Ho provato a far partire una canzone a mia scelta con il lettore musicale del telefono ma all'auto non arriva e nn viene riprodotto nulla di nuovo! In pratica mi pare che nonostante venga abilitato dal setup, i due dispositivi non colloquino coi file multimediali!
Morale: ascolto tutto solo dalla chiavetta usb! Mi spiace che non si può nemmeno eliminare la voce bt sul T&G e col tasto "mode" alla sx del volante, x passare dall'usb alla radio devo x forza passare dal bluetooth premendo una volta in + il tasto e la cosa a lungo andare mi scoccia un pò nel senso che non riesco a farlo funzionare e nemmeno a tirarmelo via totalmente!

per essere sincero io sul cell ho soltanto la musica che aveva di default quando l'ho acquistato, quindi non mi interessa molto che si colleghi automaticamente alla musica (anche se cmq mi scoccia perchè dovrebbe lo stesso funzionare anche se non lo uso)...invece per quanto riguarda internet mi scoccia di più perchè vorrei che si collegasse automaticamente all'accensione del touch&go senza stare a fare tutte le operazioni manualmente (nulla di così stancante, però alla lunga diventa fastidioso)...

confidiamo nell'aiuto di altri utenti :smile:
 
Indietro
Alto