touch e go

shendreck

TCI Junior Member
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
8
Località
Guarene
Ciao a tutti io ho 2 problemi con il touch e go della mia yaris... sono andato a fare un giretto in francia e mentre andavo dopo circa 1 ora 1.30 il navi smetteva di parlare.... a qualcun'altro e capitato?
l'altro problema c'è l'ho con il segnalatore di autonomia che se ad esempio come ho fatto l'altro giorno metto 10€ di benzina,il sistema non me lo legge,poi ieri ho fatto 40€ di benzina e ha funzionato mi ha di nuovo dato l'autonomia... anche a voi e capitato?
Ciao e buona giornata a tutti
 
Ciao a tutti io ho 2 problemi con il touch e go della mia yaris... sono andato a fare un giretto in francia e mentre andavo dopo circa 1 ora 1.30 il navi smetteva di parlare.... a qualcun'altro e capitato?
l'altro problema c'è l'ho con il segnalatore di autonomia che se ad esempio come ho fatto l'altro giorno metto 10€ di benzina,il sistema non me lo legge,poi ieri ho fatto 40€ di benzina e ha funzionato mi ha di nuovo dato l'autonomia... anche a voi e capitato?
Ciao e buona giornata a tutti

E' successo anche un paio di mesi fa quando tornavo da una gita in montagna.

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/22-hi-fi-e-navigation/43343-la-signorina-non-mi-parla-piu

All'inizio pensavo che la signorina fosse stanca invece mi sa che era proprio arrabbiata con me: non mi ha parlato per una settimana!
Poi ha ripreso a parlare come prima
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'autonomia che non si è aggiornata è normale, hai messo talmente poca benzina che in parole povere non ne è stata rilevata la differenza. In ogni caso prima che si aggiorna il dato sull'autonomia ci vuole qualche secondo.
C'è scritto anche nel libretto di uso e manutenzione ed è una cosa ormai nota, e credo non sia una caratteristica solo di Yaris o Toyota...
 
ok...ma il problema più grande che ho e che a volte il cilindretto dove inserisci la chiave per accendere l'auto si blocca oppure e durissimo da girare come quando e inserito il blocca sterzo solo che il blocca sterzo non e inserito.... voi avete lo stesso problema? mia moglie una voltami stasva per chiamare perchè non riusciva a girare il chiavino poi ci e riuscita usando 1 po di forza...e possibile che ci sia un mal funzionamento?
comunque sia a gennaio la porto per il tagliando e io glielo dirò hai meccanici....
 
Yaris acquistata nel 2014, ma non quella nuova con il frontale "racing": anche il mio blocchetto di accensione è durissimo, le ho provate tutte.
Cambio manuale in folle, con il freno di stazionamento inserito e non, retro inserita: unico miglioramento non premendo il pedale del freno. Solo coincidenza?
 
Ciao a tutti io ho 2 problemi con il touch e go della mia yaris... sono andato a fare un giretto in francia e mentre andavo dopo circa 1 ora 1.30 il navi smetteva di parlare.... a qualcun'altro e capitato?
....


Sembra che possa succedere solo quando il telefono è collegato alla presa USB, così mi ha risposto il concessionario!
 
Indietro
Alto