touch e go 1.7.4

la mia la dovrebbero immatricolare a settembre ottobre quindi spero vivamente che non siano vecchie
 
Tutto sta a quando è stata prodotta l'auto! Può essere spedita al concessionario dopo pochi giorni dallo stoccaggio come anche dopo settimane o mesi a seconda degli ordini e delle priorità dei vari rivenditori! Il software gli viene inserito in linea di produzione...
 
a questo punto spero che la costruiscano il più tardi possibile e me la mandino in concessionaria appena finito di montarla così dovrei avere tutto aggiornato:biggrin2::biggrin2:
 
Trovo che questa cosa degli aggiornamenti a pagamento sia ridicola. Considerando quanto abbiamo pagato in più per il sistema di navigazione potevano almeno garantirci qualche hanno di aggiornamenti gratuiti. Pollice verso anche per me! :no:
 
Trovo che questa cosa degli aggiornamenti a pagamento sia ridicola. Considerando quanto abbiamo pagato in più per il sistema di navigazione potevano almeno garantirci qualche hanno di aggiornamenti gratuiti. Pollice verso anche per me! :no:

Se sei su Facebook e hai voglia vai alla pagina della Toyota yaris Italia e metti anche tu un commento... ce ne dovrebbero essere già una decina ;-)
 
Intanto nessuna risposta o commento dalla Toyota :sick:

No comment :thumbdown:
Ormai la cifra è quella... avranno fatto bene i loro conti prima! A pensarci bene chi acquisterà anche il navigatore sull auto nuova difficilmente andrà a chiedere il costo degli aggiornamenti e sicuramente il venditore se ne guarderà bene dal dirlo.
Cmq a me di pagare 119€ x avere le mappe di tutta Europa di cui nn frega nulla e non sapere nemmeno x l Italia quali e quante strade sono state cambiate (100?....1?) proprio nn mi garba!
Se nn cambia qualcosa ho l impressione che le mappe che ho su ora rimarranno tali finché nn venderò l'auto!
 
Comunque tornando al discorso di prima, nei requisiti di installazione dell'aggiornamento, c'è scritto:

Installazione:

- PC Windows (per scaricare la mappa)

- Una connessione a Internet

- Un dispositivo di archiviazione USB con almeno 4 GB di spazio disponibile (vedi i dettagli)

- Software versione 1.7.2 o superiore installato nel Toyota Touch&Go


Quindi non penso che bisogna aggiornare tramite il software con l'immagine della propria radio.
Se cosi' fosse, l'aggiornamento scaricato sulla chiavetta, potrebbe essere girato tra di noi.
 
Comunque tornando al discorso di prima, nei requisiti di installazione dell'aggiornamento, c'è scritto:

Installazione:

- PC Windows (per scaricare la mappa)

- Una connessione a Internet

- Un dispositivo di archiviazione USB con almeno 4 GB di spazio disponibile (vedi i dettagli)

- Software versione 1.7.2 o superiore installato nel Toyota Touch&Go


Quindi non penso che bisogna aggiornare tramite il software con l'immagine della propria radio.
Se cosi' fosse, l'aggiornamento scaricato sulla chiavetta, potrebbe essere girato tra di noi.

Ok...ma siccome lo "scaricamento" avverrà presumibilmente attraverso il toolbox, ho paura che un attimo prima dell'inizio dello stesso, dopo aver effettuato il pagamento, ci sia un codice o una chiave elettronica che venga inserita nel pacchetto in modo che quest'ultimo venga riconosciuto solo dal proprio T&G e non da altri! Insomma....ognuno tramite il fingerprint ha inserito tutti i codici della propria auto/T&G...quindi ogni cosa scaricata potrebbe avere una sorta di fingerprint elettronico dentro che lo rende unico e utilizzabile solo ad personam...anzi...ad macchinam :dry:
Oh se poi quello che ho detto è una fesseria sarei ancora + contento :smile:
Si potrebbe fare una prova con un programma di quelli gratuiti oppure a pagamento (ex quello dei parcheggi)!!!!
Ad ex so che qualche utente l'ha comprato (ora non ricordo chi)...potrebbe fare un'opera di carità e passarlo a qualcun'altro....lo prova e vede subito se va anche sulla sua :wink_smil (certo un programmino da pochi euro è una cosa, 2Gb di mappe non saprei....)
 
scusate ma sul manuale trovato su internet fa vedere l'impostazione del controllo pressione delle gomme (se è presente), ma noi si può avere o, questo sensore è presente su altri mercati e non quello italiano?
 
Se sei su Facebook e hai voglia vai alla pagina della Toyota yaris Italia e metti anche tu un commento... ce ne dovrebbero essere già una decina ;-)

Consiglio anche di inviare una bella mail tramite la loro assistenza on-line (cliccate su contattaci) e specificare "reclamo"; io ne ho giá inviate due e la risposta é sempre che, benché ne siano "dispiaciuti", l'aggiornamento non puó essere dato a titolo gratuito.

Io spero vivamente che nessuno lo comperi, é veramente uno schiaffo a tutti quelli che hanno comprato la nuova yaris negli ultimi 6 mesi.

ciao
 
Proprio in questi giorni ho provato ad aggiornare alla versione 1.7.4 dalla 1.7.2L non riuscendoci. Ho testato due differenti chiavette anche riformattando in fat (formattazione lenta). Strano ma vero se sulle due chiavette carico file mp3 vengono letti regolarmente sia la chiavetta che i file musicali, se invece carico il software scaricato dal sito toyota 1.7.4 la chiavetta non viene letta cioè il dispositivo usb nell'elenco sorgenti risulta disattivo. Cosa ancor più strana è che sebbene in questo caso, non appaia attiva la voce USB nel menu sorgenti risulta possibile effettuare il finger print cioè scrivere i dati di sistema sulla chiavetta! Credo che mi toccherà rimanere alla 1.7.4. Ho pensato anche di passare per la 1.7.3 ma non sono riuscito a rintracciarla sul sito toyota. Avete qualche dritta da darmi? :bohhhh
 
Quello che ti posso consigliare é :

1) formatta la chiavetta in fat32
2) fatti scrivere la configuazrione di sistema da T&Go
3) connetti la chiavetta al PC e avvia il T&Go toolbox.
4) Dovrebbe dirti che ci sono degli importanti file da scaricare e poi ti dovrebbe creare un file img da circa 9 Mb sulla chiavetta (in realtá quel file non contiene nulla di importante, é soltanto l'engine per installare applicazioni da PC al T&Go).
5) Prendi la chiavetta e collegala al T&Go in macchina; dovrebbe partire un update che dopo poco dovrebbe finire dicendo che non c'é nulla da installare.

Se questo funziona, il tuo problema non é nella chiavetta; prova a riscaricare l'update alla 1.7.4 con un altro browser e a ricopiarlo sulla chiavetta.

ciao
 
Quello che ti posso consigliare é :

1) formatta la chiavetta in fat32
2) fatti scrivere la configuazrione di sistema da T&Go
3) connetti la chiavetta al PC e avvia il T&Go toolbox.
4) Dovrebbe dirti che ci sono degli importanti file da scaricare e poi ti dovrebbe creare un file img da circa 9 Mb sulla chiavetta (in realtá quel file non contiene nulla di importante, é soltanto l'engine per installare applicazioni da PC al T&Go).
5) Prendi la chiavetta e collegala al T&Go in macchina; dovrebbe partire un update che dopo poco dovrebbe finire dicendo che non c'é nulla da installare.

Se questo funziona, il tuo problema non é nella chiavetta; prova a riscaricare l'update alla 1.7.4 con un altro browser e a ricopiarlo sulla chiavetta.

ciao


Ho saltato i punti da 1) a 5) e ho seguito direttamente il tuo ultimo suggerimento cioè scaricare il software con un altro browser. Ebbene ha funzionatoooooo! Mi hai dato la dritta giusta....lo scrivo in grassetto a beneficio di chi dovesse riscontrare lo stesso problema. Gz mille Enryfox! :39:
 
Sembrerebbe che l'avanzamento negli aggiornamenti software del T&G si sia fermato alla versione 1.7.4 nonostante ci siano utenti sul forum che hanno di fabbrica la versione 1.7.5.
O tale versione è dedicata a modelli con accessori particolari oppure han deciso in toyota di non renderlo pubblico ed aggiornabile anche a chi ha versioni inferiori!
La cosa che mi stupisce e un pò mi amareggia è che qualche cosina ancora da sistemare o affinare ci sarebbe (vedi ad esempio il discorso trattato in un altro topic relativo alla voce di "regolazione automatica del volume" dell'autoradio!); su fb hanno addirittura creato una pagina dove chiedono a tutti gli utenti di scrivere consigli o preferenze su cosa vorrebbero venisse implementato nel nostro sistema di infotaiment...ma pare che il tutto sia finito nel dimenticatoio :no:
A sto punto non mi stupirebbe che si finisse come x l'aggiornamento delle mappe e cioè che facciano uscire qualche bel programma ma a costi proibitivi :thumbdown
 
Indietro
Alto