touch e go 1.7.4

lukino84

TCI Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
5
Località
Gaggiano
salve a tutti possego la 1.7.3 del touch e go ci sono delle sostanziali modifiche con la nuova 1.7.4 ne vale la pena cambiare?
 
con il nuovo aggiornamento c'è la possibilità di effettuare la chiamata vocale?
 
Scusate forse è un pò offtopic ma io che non ho acquistato il navigatore ed ho una yaris style quindi con lo schermo touch etc posso installare le applicazioni?Non riesco a leggere il numero di serie del dispositivo per effettuare la registrazione sul sito della toyota.Grazie
 
Scusate forse è un pò offtopic ma io che non ho acquistato il navigatore ed ho una yaris style quindi con lo schermo touch etc posso installare le applicazioni?Non riesco a leggere il numero di serie del dispositivo per effettuare la registrazione sul sito della toyota.Grazie

Devi farti installare il navigatore post-vendita (costo dalle 500 alle 600 euro a seconda del concessionario) per poter avere le applicazioni
 
Scusate.. ma con il touch and go 1.7.4 ci sono le impostazioni veicolo andando su setup???

io ho il 1.7.5L e non le ho!!
 
1.7.5L...confermi? che io sappia l'ultima è la 1.7.4L...

Si.. l'ho ritirata una settimana fa e ho questo aggiornamento..
Ma alla fine queste impostazioni veicolo esistono o no?? nessuno mi riesce a rispondere???????!!!
in ogni caso ho visto sul sito e ancora non cè quest'aggiornamento.. non capisco come faccio ad averlo
 
Si.. l'ho ritirata una settimana fa e ho questo aggiornamento..
Ma alla fine queste impostazioni veicolo esistono o no?? nessuno mi riesce a rispondere???????!!!
in ogni caso ho visto sul sito e ancora non cè quest'aggiornamento.. non capisco come faccio ad averlo

Appunto.....sul sito c'è la 1.7.4L...e impostazioni VEICOLO è vuoto...
 
Si.. l'ho ritirata una settimana fa e ho questo aggiornamento..
Ma alla fine queste impostazioni veicolo esistono o no?? nessuno mi riesce a rispondere???????!!!
in ogni caso ho visto sul sito e ancora non cè quest'aggiornamento.. non capisco come faccio ad averlo

Era già successo.

Quando ritirai l'auto , io avevo la 1.7.3L mentre non c'era ancora sul sito e tutti avevano la 1.7.2L

A breve, sarà disponibile, per tutti.

Quello che mi fà incavolare , è che ancora non aggiornano la cartina del navigatore. E' ferma a marzo 2011 cosi' come gli autovelox.
 
Le impostazioni di veicolo sono presenti solo per chi ha il teck pack o il confort pack anche io che non ho questi pacchetti. menu e vuoto. chi ha questi pacchetti puo confermare la presenza di voci nel menu veicolo?
 
guarda io ho il confort pack e il navigatore..... ma se vado su setup e poi impostazioni veicolo mi da la freccia per tornare indietro e basta:thumbdown.... comunque da quello che ho letto sul libretto dovresti poter visualizzare i settaggi solo col teck pack perchè puoi regolare il sensore per le luci e quello per la pioggia per intensità, temporizzarli o disattivarli:63:.
 
Io comunque questo navigatore non lo capisco.. le strade non sono aggiornate e mi fa fare i percorsi più assurdi.. per un indirizzo a 2km mi fa fare un giro di 6km.. boh!
 
ho notato che durante la retro ora cè la riga in mezzo tratteggiata mentre con la 1.7.3 L mi sembra di no ma per il resto tutto uguale la 1.7.5L cosa avrà di nuovo cambiando solo l'ultimo numero sono aggiornamenti minori di solito
 
Io ho ritirato da poco la Style D-4D con tutti i pacchetti ma avevo ancora la 1.7.1L aggiornata con non pochi problemi alla 1.7.4L .
Domani controllo se ho le impostazioni del sensore pioggia e luci.

Devo verificare altro?
 
Scusate ma ho un problema con il navigatore. Come faccio a cambiare unita di misura da miglia a km?? Ho provato tutte le impostazioni ma non trovo la voce..
 
Io ho ritirato da poco la Style D-4D con tutti i pacchetti ma avevo ancora la 1.7.1L aggiornata con non pochi problemi alla 1.7.4L .
Domani controllo se ho le impostazioni del sensore pioggia e luci.

Devo verificare altro?
come hai fatto? io ci sto provando ma non riesco anche io ho la 1.7.1L ho formattato fat32 una chiavetta da 1gb ho fatto il fingerprint collegata al programma per ricevere l'aggiornamento ma quando la collego all'auto mi dice che devo rifare il fingerprint!
 
Visto ora che essendo la versione precedente alla 1.7.2 bisogna seguire un'altra procedura......più tardi riprovo
 
Indietro
Alto