Touch 2

Blady

TCI Junior Member
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
18
Località
Treviso
Ciao ragazzi,
Yaris con touch 2 appena presa e iPhone 6, non ho capito un bel po di cose più che altro se col mio sistema si possono fare questa cose e se si possono farle come farle:
1) vedere i nomi di chi chiama (vedo solo i numeri pur avendo salvato la rubrica)
2) sfogliare la musica Bluetooth dal computer di bordo Yaris anziché dal telefono
3) vedere copertine album usando Bluetooth
4) vedere foto contatti rubrica
5) mandare e ricevere sms (dicono che si può fare guardando la compatibilità)

Grazie 1000
 
Ciao ragazzi,
Yaris con touch 2 appena presa e iPhone 6, non ho capito un bel po di cose più che altro se col mio sistema si possono fare questa cose e se si possono farle come farle:
1) vedere i nomi di chi chiama (vedo solo i numeri pur avendo salvato la rubrica)
2) sfogliare la musica Bluetooth dal computer di bordo Yaris anziché dal telefono
3) vedere copertine album usando Bluetooth
4) vedere foto contatti rubrica
5) mandare e ricevere sms (dicono che si può fare guardando la compatibilità)

Grazie 1000
Ciao Blady anche io ho la Yaris quindi ti posso aiutare..
1 si possono vedere i nomi di chi chiama ma sul tuo cellulare li devi modificare e metterci il+39 davanti.fatto questo sul cellulare vai sulla Yaris e sul touch fai impostazioni- telefono-aggiorna rubrica..
2
3 le copertine album se non hai il modulo GO (navigatore) si possono vedere solo se ci attacchi un ipod
4 per vedere le foto dei contatti rubrica,col touch senza navigatore non si può,si può solo con "modulo go" (ma non ci metto la mano sul fuoco per cui qui ti metto un bel:blink::blink::104230044????) non ne sono sicuro
5 per vedere la compatibilità del tuo cell con touch 2 vai qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=XOQn8q5piAW-hrZlfiQK8g&bvm=bv.89217033,d.d24
 
Risposta alla risposta

Grazie Matteo:

1) ok aggiorno rubrica, in effetti ci avevo pensato e l'ho fatto ma ho messo 0039 senza il +. Secondo te va lo stesso? Beh comunque dopo lavoro provo
2) io con iPhone non sfoglio dal computer di bordo via Bluetooth (il tasto e' oscurato), in pratica cambio canzoni direttamente da iPhone, qualcuno sa qualcosa?
3) capito grazie. E se invece di iPod metto iPhone va secondo te col cavo? Comunque provo anche questo dopo
4) penso tu abbia ragione che non si può fare. Se poi non va nemmeno a te, siamo in due
5) appunto ho visto compatibilità e dice che dovrebbe andare , ho messo spunta nelle impostazioni perché vada ma non va
 
Ultima modifica:
Grazie Matteo:

1) ok aggiorno rubrica, in effetti ci avevo pensato e l'ho fatto ma ho messo 0039 senza il +. Secondo te va lo stesso? Beh comunque dopo lavoro provo
2) io con iPhone non sfoglio dal computer di bordo via Bluetooth (il tasto e' oscurato), in pratica cambio canzoni direttamente da iPhone, qualcuno sa qualcosa?
3) capito grazie. E se invece di iPod metto iPhone va secondo te col cavo? Comunque provo anche questo dopo
4) penso tu abbia ragione che non si può fare. Se poi non va nemmeno a te, siamo in due
5) appunto ho visto compatibilità e dice che dovrebbe andare , ho messo spunta nelle impostazioni perché vada ma non va


5) hai provato con macchina ferma o in movimento?
 
Ho letto un forum in inglese che dice di abilitare nel Bluetooth telefono tra le impostazioni la funzione "mostra notifiche". La prova del 9 l'avrò quando potrò provare stasera. Ma soprattutto il punto 2) qualcuno mi sa dire se è normale?
 
Ho letto un forum in inglese che dice di abilitare nel Bluetooth telefono tra le impostazioni la funzione "mostra notifiche". La prova del 9 l'avrò quando potrò provare stasera. Ma soprattutto il punto 2) qualcuno mi sa dire se è normale?
per sicurezza metti +39.. sennò magari ti tocca modificare i numeri 2 volte.. è un doppio lavoro..
il punto 2 non ho mai provato.. :no:
 
Ho letto un forum in inglese che dice di abilitare nel Bluetooth telefono tra le impostazioni la funzione "mostra notifiche". La prova del 9 l'avrò quando potrò provare stasera. Ma soprattutto il punto 2) qualcuno mi sa dire se è normale?
mostra notifiche? ma nel bluetooth del telefono?o sul touch..? nel telefono non trovo l'impostazione
 
Aggiornamento: avevo già messo 0039 ieri e non andava, ora col +39 andrà sicuro. Ho attivato opzione per sms, mi dice che posso utilizzarla, quindi già un passo in avanti rispetto a prima ma alla fine non va! Mah
 
Aggiornamento: avevo già messo 0039 ieri e non andava, ora col +39 andrà sicuro. Ho attivato opzione per sms, mi dice che posso utilizzarla, quindi già un passo in avanti rispetto a prima ma alla fine non va! Mah
scusa ma non ho capito.. le notifiche si devono attivare sul cell o sul touch?
 
scusa ma non ho capito.. le notifiche si devono attivare sul cell o sul touch?

Sul telefono dentro la "i" a dx del toyota bluetooth, problema è che me lo dà attivo (prima di avere cambiato questa impostazione nemmeno quello) ma non so perché quando provo ad inviare sms anche da fermo non vada. Tu che telefono hai? ti va? Fai prova e fammi sapere. Per il resto confermo che il touch 2 non prevede copertine via bluetooth e non prevede nemmeno foto contatti!
 
Sul telefono dentro la "i" a dx del toyota bluetooth, problema è che me lo dà attivo (prima di avere cambiato questa impostazione nemmeno quello) ma non so perché quando provo ad inviare sms anche da fermo non vada. Tu che telefono hai? ti va? Fai prova e fammi sapere. Per il resto confermo che il touch 2 non prevede copertine via bluetooth e non prevede nemmeno foto contatti!
ho un android lg g2.. cosa dovrei provare a fare ?
 
Sul telefono dentro la "i" a dx del toyota bluetooth, problema è che me lo dà attivo (prima di avere cambiato questa impostazione nemmeno quello) ma non so perché quando provo ad inviare sms anche da fermo non vada. Tu che telefono hai? ti va? Fai prova e fammi sapere. Per il resto confermo che il touch 2 non prevede copertine via bluetooth e non prevede nemmeno foto contatti!

Ma con iPhone 5s è possibile fare tutto questo ho il Touch2 normale? Se si come posso fare grazie a tutti e buonagiornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul telefono dentro la "i" a dx del toyota bluetooth, problema è che me lo dà attivo (prima di avere cambiato questa impostazione nemmeno quello) ma non so perché quando provo ad inviare sms anche da fermo non vada. Tu che telefono hai? ti va? Fai prova e fammi sapere. Per il resto confermo che il touch 2 non prevede copertine via bluetooth e non prevede nemmeno foto contatti!
ho provato riesco ad inviare messaggi ma solo da fermo,guidando,la parte crea messaggio è (giustamente) oscurata,per non distrarre alla guida..
 
ho provato riesco ad inviare messaggi ma solo da fermo,guidando,la parte crea messaggio è (giustamente) oscurata,per non distrarre alla guida..

Beato te, io ci ho rinunciato tanto se sono fermo faccio prima a inviarlo dal telefono, per di più che orami si usa più whatsapp, per il resto ho comprato un altro cavo Lightning che userò in auto in modo che uso telefono come un iPod e così risolvo in un colpo il fatto di sfogliare la musica per artisti, tracce e così via e delle foto copertine album, per i nomi contatti è andato mettendo +39, infine per le foto contatti non si può e me ne farò una ragione!
 
Ricapitolando come dice anche l'utente sopra, con Iphone 6 gli sms non vanno. C'è già stato qualche aggiornamento del software touch due che risolva il problema? Oppure speriamo che ci sarà!
 
Ultima modifica:
dovete fare come ho fatto io!! rimpere i coglioni al
servizio clienti toyota!!! via mail e bia telefono .. vi diranno di sentire la concessionaria e voi continuate a rompere le
balle solo così ne usciremo
 
Beato te, io ci ho rinunciato tanto se sono fermo faccio prima a inviarlo dal telefono, per di più che orami si usa più whatsapp, per il resto ho comprato un altro cavo Lightning che userò in auto in modo che uso telefono come un iPod e così risolvo in un colpo il fatto di sfogliare la musica per artisti, tracce e così via e delle foto copertine album, per i nomi contatti è andato mettendo +39, infine per le foto contatti non si può e me ne farò una ragione!

io ho ritirato ieri la nuova yaris ed ho configurato sia un note 4 che un iphone 6.
senza apportare alcuna modifica alla rubrica vedo le foto dei contatti quando chiamano.
E con l'audio streaming riesco a sentire la musica senza problemi,ed ho il tasto sfoglia sotto per vedere le cartelle (ma su questo devo ancora smanettare il sistema)..quindi faccio qualche prova dopo e vi scrivo
 
Indietro
Alto