Tormento RAV4...

Io mi ero avvilito per due difetti, cambio e clock allo sterzo, ma leggendo:77: il tuo intervento, mi tocco dove non batte il sole e mi dico abbastanza fortunato.
Spero per te che adesso vada bene, ma che dirti se riesci a pensare positivo:smile:no:smile:, non è facile, però in bocca al lupo...
Solo per curiosità, che periodo è la tua RAV?
Ciao da uno che ha rincominciato a credere nella Toy

gennaio 2006, in pratica è quasi il primo 177 arrivato in italia (ex toyota motor italia), comunque devo dire che piano piano lo stanno facendo tutto nuovo........
 
E' una storia vecchia e risaputa:

Toy è capace, più di altre Case, di apportare miglioramenti alla propria produzione in tempi relativamente brevi, risolvendo nel medio termine i problemi di gioventù che un suo modello dovesse eventualmente presentare.

Il punto è se coloro i quali in detti problemi sono incappati (perchè hanno acquistato magari modelli nuovi ad inizio produzione) hanno trovato una assistenza efficiente per risolverli sulla propria auto.


PS: Ciao, "ziotruscia", ma tu sei "trusciante" su altri forum? In bocca al lupo.
 
a mio parere non puoi giudicare un prodotto toyota da "problemi " che tu definisci FASTIDIOSISSIMI, se fossi stato reduce di qualche sfortunata avventura allora potrei tenere in consideraz il tuo commento.
Provane qualc'un altra e poi mi saprai dire....
 
Indietro
Alto