Top Quality? Mah!

Made in Italy

TCI Newbe
Registrato
13 Dicembre 2005
Messaggi
3
Età
60
Località
Torino
Vengo a sbirciare un occhio nella tana del lupo e che cosa vedo?

Scricchiolii, turbo che saltano, difetti vari....

Ma è questa la qualità totale? Hahaha....
 
Made in Italy ha scritto:
Vengo a sbirciare un occhio nella tana del lupo e che cosa vedo?

Scricchiolii, turbo che saltano, difetti vari....

Ma è questa la qualità totale? Hahaha....
Cito La tua frase a tutta risposta" GLI ITALIANI LO FANNO MEGLIO" in effetti la fiat vuole prendersi il primato di scricchioli e balle varie.....
 
Made in Italy ha scritto:
Vengo a sbirciare un occhio nella tana del lupo e che cosa vedo?

Scricchiolii, turbo che saltano, difetti vari....

Ma è questa la qualità totale? Hahaha....
ti dico solo che questo è un bel forum dove si respira un'atmosfera tranquilla e siamo tutti amici..
quindi ognuno, anche se non ha una toyota, può esprimere le proprie idee, ma ti consiglio di non farlo in modo provocatorio o con sarcasmo..
anch'io, come puoi vedere sotto il mio nick, ho una fiat, ma nella "tana del lupo" mi ci trovo benissimo!
basta non avere un atteggiamento come il tuo.
 
Made in Italy ha scritto:
Vengo a sbirciare un occhio nella tana del lupo e che cosa vedo?

Scricchiolii, turbo che saltano, difetti vari....

Ma è questa la qualità totale? Hahaha....

innanzitutto benvenuto..di solito ci si presenta..

comunque, si scricchiolii ce ne sono, i turbo (uno su 1600 iscritti..) saltano..ma guarda caso il marchio Toyota è in cima a tutte le classifiche di affidabilità..e di qualità..e conosco persone che sono arrivate a 500.000 Km con una Toyota con solo tagliandi annuali..
 
eli ha scritto:
ti dico solo che questo è un bel forum dove si respira un'atmosfera tranquilla e siamo tutti amici..
quindi ognuno, anche se non ha una toyota, può esprimere le proprie idee, ma ti consiglio di non farlo in modo provocatorio o con sarcasmo..
anch'io, come puoi vedere sotto il mio nick, ho una fiat, ma nella "tana del lupo" mi ci trovo benissimo!
basta non avere un atteggiamento come il tuo.
quotone.....

esperienza in famigli di fiat:
fiat 128: praticamente la macchina dei flinstone!!!!! i piedi quasi toccavo la strada........si era letteralmente sbricciolato il fondo della macchina
fiat ritmo: ci pioveva dentro!!!!!!!!!!

ognuno può dire quello che vuole.....ma con i toni giusti
 
ciao Made in Italy, vuoi forse dire che i marchi italiani non hanno difetti nelle proprie auto?
TUTTI hanno difetti, anche marchi ben più noti e famosi rispetto a Fiat e Toyota. Un mio amico ha la classe A prerestyling e si lamenta di rumori e difetti, eppure è Mercedes!!
Io ero possessore della punto II e direi che non è stata una bella esperienza: alzacristallo destro bloccato a metà, scatola dello sterzo sostituita 2 volte senza risolvere il problema, pastiglie dei dischi cambiate dopo 1.000km, ammortizzatori rumorosi, scricchiolii vari, una volta addirittura non mi si accendeva il motore perchè non veniva riconoscioto il codice della chiave :fear2: :fear2: :fear2:
Insomma rispetto alla Toyota direi che la fiat ne ha da imparare. Sono andato a vedere la nuova croma. A mio avviso ha dei materiali interni pessimi, una finta radica che più finta non si può :sick:
Insomma non sono della tua stessa opinione.
 
ci vuole coraggio per entrare nella tana del lupo!
certo, ce ne vuole molto di più per entrare in una concessionaria fiat ed acquistare un'auto!
comunque sei il benvenuto nel nostro forum.

tex
 
Made in Italy ha scritto:
Vengo a sbirciare un occhio nella tana del lupo e che cosa vedo?

Scricchiolii, turbo che saltano, difetti vari....

Ma è questa la qualità totale? Hahaha....

Ben venuto frà Noi.
Ti fà onore essere venuto nella "tana del Lupo" :63:
Questo significa che dovresti essere un tipo "aperto" e "dinamico" e sono ben accetti commenti negativi sulle vetture fregiate col marchio Toyota.
Come ben immagini cerchiamo di "rappresentarci", ognuno al proprio modo, per raccontare le nostre esperienze e sensazioni senza nessunissimo "velo" o legame che possa intrattenerci nel dire le cose che realmente pensiamo!
E questo , speriamo, sia accolto dalla casa madre per continuare a migliorarsi continuamente.

Devo ammettere che lo sforzo che stanno ponendo le case "nostrane" per migliorarsi è lodevole e da parte mia ben acceto!
Spero vivamente, un giorno, di poter diventare nuovamente proprietario di una vettura Italiana ma ad oggi non'ho trovato motivo per farlo.
Senza tirare in ballo il discorso del costo delle vetture e quello che realmente offrono (Optional in primis), odio la precarietà di assemblaggio meccanico di Fiat e preferisco , a parità di "scricchiolii", possedere una vettura con 5 anni di garanzia piuttosto che 3.

Spero che in ogni caso tu ci possa "illuminare" e convincere che il prodotto "Italiano" sia qualitativamente e costo/prestazioni superiore agli altri.

Sarò il primo ad imbracciare la "nuova fede" !!

Un saluto cordiale :cheers:
 
Made in Italy ha scritto:
Vengo a sbirciare un occhio nella tana del lupo e che cosa vedo?

Scricchiolii, turbo che saltano, difetti vari....

Ma è questa la qualità totale? Hahaha....

Andrea ma che mi combini..... davvero credevi che non ti avessi riconosciuto ??
Almeno un proxy potevi usarlo :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
14 M-MT ha scritto:
Andrea ma che mi combini..... davvero credevi che non ti avessi riconosciuto ??
Almeno un proxy potevi usarlo :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Ahò, mi hai sfidato tu ieri....
Codice:
The Tramp, 12/12/2005 23:39 :
Mo mi collego con un finto nome e spalo merda a mo di Jody sulla Toyota.... Vediamo che succede... ;-)
14 M-MT, 12/12/2005 23:39 :
ahahahahhaha
14 M-MT, 12/12/2005 23:39 :
voglio proprio vedere :D
The Tramp, 12/12/2005 23:40 :
Vuoi vederlo?
14 M-MT, 12/12/2005 23:40 :
si :D
The Tramp, 12/12/2005 23:40 :
Va bene.....

E mi scopri così? :cray:

Adesso bannami! :bleh:

P.S. sono sotto proxy!
 
vi giuro che l'avevo pensato che fosse lui..
e poi è già avvezzo a queste cose..
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

... e bravo!... io c'ero cascato e già preparavo una pepatissima risposta!
:dev:
 
Gemini ha scritto:
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

... e bravo!... io c'ero cascato e già preparavo una pepatissima risposta!
:dev:

Anche io stavo per "affilare le armi" .... :dev: :63: :63: :63:

Propongo il bannaggio per 3 giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che sia costretto a giocare a Project Gotham Racing 3 su XBOX360 per una settimana senza poter guidare la sua macchina :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Ultima modifica:
Made in Italy ha scritto:
Ahò, mi hai sfidato tu ieri....
Codice:
The Tramp, 12/12/2005 23:39 :
Mo mi collego con un finto nome e spalo merda a mo di Jody sulla Toyota.... Vediamo che succede... ;-)
14 M-MT, 12/12/2005 23:39 :
ahahahahhaha
14 M-MT, 12/12/2005 23:39 :
voglio proprio vedere :D
The Tramp, 12/12/2005 23:40 :
Vuoi vederlo?
14 M-MT, 12/12/2005 23:40 :
si :D
The Tramp, 12/12/2005 23:40 :
Va bene.....

E mi scopri così? :cray:

Adesso bannami! :bleh:

P.S. sono sotto proxy!

Scusami, ma credevo che intendevi spalare xxxx su un altro forum non questo, altrimenti mi sarei astenuto dal replicare :no: .

Inoltre lo so che sei sotto proxy, ma se proprio devi utilizzare il proxy fai in modo che con un nick ti colleghi utilizzando un IP e con un altro nick utilizzi un IP diverso, altrimenti è troppo facile soprirti ....:smile:

Ciao,
Nunzio
 
14 M-MT ha scritto:
Scusami, ma credevo che intendevi spalare xxxx su un altro forum non questo, altrimenti mi sarei astenuto dal replicare :no: .

Inoltre lo so che sei sotto proxy, ma se proprio devi utilizzare il proxy fai in modo che con un nick ti colleghi utilizzando un IP e con un altro nick utilizzi un IP diverso, altrimenti è troppo facile soprirti ....:smile:

Ciao,
Nunzio
:laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto