TOC posteriore sinistro

RiccioTS

TCI Top Member
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
2,040
Età
38
Località
Roma
ultimamente sento un TOC dal posteriore sinistro che prima si faceva sentire solo quando le sospension si comprimevano, ora invece a ogni minima sconnessione
(in 2 giorni ho fatto quasi 2.000 km e nessun proiblema solo che prima del viaggio era saltuaria la cosa ora invece è costante)
Nessun cambiamento del comportamento stradale

domani ho il tagliando dei 90.000 Km e già sono stati avvertiti del rumore e si tengono la macchina fino al 10 pomeriggio perchè DEVE vederla il capoofficina

la mia concessionaria ha da pochissimo aperto una filiale a Porta di Roma e ho douto farlo li il tagliando dato che al concessionario principale è tutto pieno fino al 22 :cray:
spero solo che facciano un buon lavoro e spero anche che non sia niente di grave perchè l'11 ho altri 1.000 km da fare e mi scoccerebbe farli con una MAZDA 2 con 150.000 Km :ranting2:
 
eccolo qui il TOC....allora esiste veramente.

Io e' da maggio che faccio 500mt al giorno in sterrato e nelle giornate piu' calde parcheggiata al sole quando la prendo la sera all'uscita della rampa svoltando a sinistra sento anche io il TOC. E non solo...e' un paio di giorni che il posteriore mi sembra un po' " saponoso" appena esco dalla suddetta rampa svoltando a sinistra....forse perche' le ho fatto il pieno dopo tanto tempo e il peso del posteriore me la fa sentire cosi.....boh. 51.000km...
 
so solo che facendo tutta querlla strada è peggiorato e di molto

domani ho l'appuntamento e il 10 se tutto va bene mi diranno cosa ha:cray:
 
magari!

qualsiasi cosa... basta che domani mi danno la macchina :biggrin2:

il rumore lo fa quando si alleggerisce il retrotreno ad esempio in frenata o in curva a sinistra
e poi sullo sconnesso

speriamo checapiscano subito che è !
 
non mi hanno chiamato... dovrebbe essere buon segno!

alle 4:30 la vado a riprendere se non mi chiamano prima (speriamo di no!)
 
allora la macchina è perfetta, 380 euro di spesa tra pasticche anteriori (90.350 km sono durate) olio, filtro ecc

il toc era davvero banale :biggrin2:
è uno dei meccanismi del portellone posteriore che andava registrato (si era svitato)
ho chiesto anche per l'estensione di garanzia e mi fanno sapere venerdì

voto 10 anche per la filiale di auto royal company

(hanno fatto quasi 30 km di prove :biggrin2:smile:
 
ho chiesto anche per l'estensione di garanzia e mi fanno sapere venerdì

voto 10 anche per la filiale di auto royal company

(hanno fatto quasi 30 km di prove :biggrin2:smile:
Anche a me è arrivata la mail sull'estensione di garanzia; 1 anno a 315 e 2 a 607 (prezzi del sito), giusto?

I 30 km di prova, ti hanno alzato la media consumo?
 
Anche a me è arrivata la mail sull'estensione di garanzia; 1 anno a 315 e 2 a 607 (prezzi del sito), giusto?

I 30 km di prova, ti hanno alzato la media consumo?

si 607,09 per 2 anni o 60.000 KM:wink_smil
per quanto riguarda il consumo non ci faccio + caso, cosìfacendo al prius mi fa 5,3 l/100Km normalmente, quando poi mi sento in vena di record azzero tutto e faccio il record (4,0 l/100KM su 149 KM)
Il record l'ho fatto semplicemente rispettando TUTTI i limiti e usando partenze dolci e frenate dolci.
Un minimo di P&G sempre :biggrin2:

ma cos'era uno delle due cerniere del portellone o uno dei 2 braccetti pneumatici?

una cerniera credo:wink_smil
 
ho 203 punti sulla carta toyota :cheers:

il prossimo tagliando sarà aggratiss :biggrin2:
o comunque con 203 euro in meno :63:


p.s. se faccio la garanzia sono altri 60 punti e di conseguenza 263 euro di sconto in tutto:tongue:unk:
 
ho 203 punti sulla carta toyota :cheers:

il prossimo tagliando sarà aggratiss :biggrin2:
o comunque con 203 euro in meno :63:


p.s. se faccio la garanzia sono altri 60 punti e di conseguenza 263 euro di sconto in tutto:tongue:unk:

Che tipo di carta è? Immagino di credito.... magari anche revolving?:blink:
 
no:biggrin2:

carta punti, ogni 10 euro di spesa in: ricambi, manutenzione, accessori ecc guadagni 1 punto

ogni punto vale 1 euro di sconto

io ne ho 203, quindi se il tagliando ne costa 205 pago 2 euro:wink_smil
 
no:biggrin2:

carta punti, ogni 10 euro di spesa in: ricambi, manutenzione, accessori ecc guadagni 1 punto

ogni punto vale 1 euro di sconto

io ne ho 203, quindi se il tagliando ne costa 205 pago 2 euro:wink_smil

Poi in piccolo ci sarà scritto "promozione non applicabile ai normali tagliandi" :smile:
 
Poi in piccolo ci sarà scritto "promozione non applicabile ai normali tagliandi" :smile:

no no già a questo tagliando (in cui avevo 38 punti in meno) al ritiro mi hanno chiesto se volessi pagare con i punti


metti che ho 263 punti, significa che da loro ho speso 2630 euro (e qualcosina in più dato che se l'importo è ad esemio 179 euro i punti sono 17 e non 18)
un tagliando gratiu ci può anche stare nO?:wink_smil
 
no no già a questo tagliando (in cui avevo 38 punti in meno) al ritiro mi hanno chiesto se volessi pagare con i punti


metti che ho 263 punti, significa che da loro ho speso 2630 euro (e qualcosina in più dato che se l'importo è ad esemio 179 euro i punti sono 17 e non 18)
un tagliando gratiu ci può anche stare nO?:wink_smil


Macchè tagliando e tagliando! Ma non lo sai che con i tuoi 200 punti puoi avere il rarissimo Historicos degli Inti Illimani in vinileee???!!! :77:
 
no:biggrin2:

carta punti, ogni 10 euro di spesa in: ricambi, manutenzione, accessori ecc guadagni 1 punto

ogni punto vale 1 euro di sconto

io ne ho 203, quindi se il tagliando ne costa 205 pago 2 euro:wink_smil
Grazie!:wink_smil
Strano non me l'abbiano proposta. Immagino sia un'iniziativa di customer retention da parte del tuo concessionario....
 
no è di toyota :biggrin2:
poi la fai al concessionario e vale esclusivamente per quel concessionario:63:
 
Indietro
Alto