Audio/Video TNS510 e files mp3 da usb

in teoria è un intervento in garanzia. Ieri il concessionario ha inviato la richiesta a toyota spiegando il problema e oggi mi hanno comunicato che spediscono la nuova card.


Pure io sto vivendo quest'odissea, auto acquistata a fine dicembre 2009 e mappe del 2008. E MP3 limitati a 256 con conseguente disagio oltre che non conformità del TNS 510 rispetto a quanto dichiarato nel manuale.
Sapresti dirmi gentilmente, se hai risolto, in che termini hai posto la questione?

Grazie e buona domenica a tutti!
 
Ultima modifica:
allora ancora non hanno fatto nessun intervento, il capo meccanico mi ha comunicato via email che mandano la carta di aggiornamento.
Semplicemente ho riferito che l'autoradio non legge i 999 file come previsto da manuale ma solo 255 qualunque essi siano. So che il capo meccanico ha fatto anche una fotocopia del manuale dove c'è appunto scritto questa specifica.
Appena mi fanno l'intervento (credo in questa settimana) te lo comunico
 
allora ancora non hanno fatto nessun intervento, il capo meccanico mi ha comunicato via email che mandano la carta di aggiornamento.
Semplicemente ho riferito che l'autoradio non legge i 999 file come previsto da manuale ma solo 255 qualunque essi siano. So che il capo meccanico ha fatto anche una fotocopia del manuale dove c'è appunto scritto questa specifica.
Appena mi fanno l'intervento (credo in questa settimana) te lo comunico

Grazie mille, teniamoci aggiornati, questo malfunzionamento si deve risolvere prima o poi, è allucinante.
:wink_smil
 
mercoledì mi fanno l'aggiornamento in garanzia e vi faccio sapere
ci ha messo un sacco ad arrivare questa sd, ma va bè infondo non è un problema insopportabile... giorno più o giorno meno è lo stesso :smile:
 
mercoledì mi fanno l'aggiornamento in garanzia e vi faccio sapere
ci ha messo un sacco ad arrivare questa sd, ma va bè infondo non è un problema insopportabile... giorno più o giorno meno è lo stesso :smile:

Grande! Mi diresti (in privato meglio magari) che concessionario è?
Io son della provincia di Milano e sono ancora nel campo delle cento pertiche coi concessionari della zona, che continuano a dirmi che non ne sanno nulla e che non risulta un richiamo della Toyota...

Ma si puo'? Uno addirittura mi ha messo in contatto con un elettrauto che mi ha detto che probabilmente carico sulla penna file mp3 troppo lunghi.:104230044
 
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno era riuscito ad avere una soluzione per i file non letti??
fatemi sapere per favore.
 
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno era riuscito ad avere una soluzione per i file non letti??
fatemi sapere per favore.

Sono andato in concessionario con la stampata di questo forum. Non ne sapevano nulla, han fatto la segnalazione in Toyota e pure lì sembrava in un primo momento che non sapevano nulla, poi invece mi han chiamato e dopo 15-20 giorni mi han cambiato l'SD. Ora tutto perfetto! E con le mappe del 2011 :smile:

Tutto a gratis ovviamente, e ci mancherebbe! Con un lettore da centinaia di euro che legge solo pochi mp3!!!
 
perfetto grazie per la risposta, ora controllero bene quanti file legge il mio, e se ce il problema mi faccio cambiare l sd :-D
ancora grazie per l info
 
Ciao ragazzi, ho avuto il vostro problema stesso problema, Toyota l'ha risolto cambiando la scheda SD delle mappe del navigatore.
Questa scheda, oltre a contenere le mappe, ospita anche un nuovo firmware per TNS510 che, una volta installato automaticamente inserendo la nuova SD, vi permette di superare i problemi che avete descritto.

hubert7
 
Ciao ragazzi, ho avuto il vostro problema stesso problema, Toyota l'ha risolto cambiando la scheda SD delle mappe del navigatore.
Questa scheda, oltre a contenere le mappe, ospita anche un nuovo firmware per TNS510 che, una volta installato automaticamente inserendo la nuova SD, vi permette di superare i problemi che avete descritto.

hubert7

Esatto, è un problema ormai noto ed è così che si risolve. Assurdo solo il diniego nel dare ascolto al cliente da parte di molte concessionarie, che evidentemente a volte, e grazie a questo forum, ne san più di loro...

Mi fa piacere comunque che hai risolto il problema anche tu!
:smile:
 
Dopo un po' di mesi di sofferenza e attesa ieri mi e' arrivata la nuova sd per la mia autoradio e finalmente ho risolto il problema degli mp3.

Adesso la memory da 16 gb me la legge perfettamente e tutte le tracce!
 
Dopo un po' di mesi di sofferenza e attesa ieri mi e' arrivata la nuova sd per la mia autoradio e finalmente ho risolto il problema degli mp3.

Adesso la memory da 16 gb me la legge perfettamente e tutte le tracce!

Molto bene!
:smile:
Un altro che ha risolto questo fastidiosissimo e sconcertante problema.
 
Ciao,grazie a questo thread sono riuscito anche io ad ottenere una SD aggiornata (2011-2012). L'hanno installata ieri e finalmente sono riuscito a vedere l'intero contenuto della chiavetta usb ma...
...mentre tornavo a casa mi sono accorto che adesso non funziona più la funzione TMC, quella che inseriva sullo schermo le informazioni sul traffico ricevute dalla radio. Se vado nell'apposito menù del navigatore adesso mi dice che non riceve dati da nessun canale (prima dell'aggiornamento, normalmente, prendeva i dati da radio 2).

E'successo anche a te (o a qualcun'altro cui hanno sostituito la SD)? potresti per cortesia verificarlo ?

non so se ridere o piangere

grazie
Maurizio

Dopo un po' di mesi di sofferenza e attesa ieri mi e' arrivata la nuova sd per la mia autoradio e finalmente ho risolto il problema degli mp3.

Adesso la memory da 16 gb me la legge perfettamente e tutte le tracce!
 
Ciao,grazie a questo thread sono riuscito anche io ad ottenere una SD aggiornata (2011-2012). L'hanno installata ieri e finalmente sono riuscito a vedere l'intero contenuto della chiavetta usb ma...
...mentre tornavo a casa mi sono accorto che adesso non funziona più la funzione TMC, quella che inseriva sullo schermo le informazioni sul traffico ricevute dalla radio. Se vado nell'apposito menù del navigatore adesso mi dice che non riceve dati da nessun canale (prima dell'aggiornamento, normalmente, prendeva i dati da radio 2).

E'successo anche a te (o a qualcun'altro cui hanno sostituito la SD)? potresti per cortesia verificarlo ?

non so se ridere o piangere

grazie
Maurizio

A me le info sul traffico continua a darle, pur avendo cambiato la scheda con quella da te indicata. Controlla il manuale, se c'è qualche impostazione a riguardo che è stata cambiata.
:smile:

Felice che anche tu hai risolto questo assurdo problema!
:wink_smil
 
Posso chiedere di che aggeggio state parlando? Ha la retrocamera? Quanto costa?

Qualche aggeggio, Catarro?
Il TNS comunque può mostrare l'immagine della retrocamera, se l'hai aggiunta come optional, tra l'altro ad una cifra irrisoria molto più bassa dei sensori di parcheggio e decisamente più utile! Io l'ho fatta montare al momento dell'acquisto, e ora non ne potrei fare a meno. E' fantastica!
:smile:
 
Certo, io l'ho visto quando ho provato la yaris ibrida e mi hanno detto che questo inserto può essere installato sulla plancia delle toyota al costo di circa 1000 euro. In giro se ne trovano pochissimi, io ne ho visti a 600 euro e non è chiaro se abbiano la retrocamera ma visto che costa poco allora ci faccio un pensiero. :smile:
 
Certo, io l'ho visto quando ho provato la yaris ibrida e mi hanno detto che questo inserto può essere installato sulla plancia delle toyota al costo di circa 1000 euro. In giro se ne trovano pochissimi, io ne ho visti a 600 euro e non è chiaro se abbiano la retrocamera ma visto che costa poco allora ci faccio un pensiero. :smile:

Quando ho comprato l'auto, questo optional costava 260 euro!
Ma la figata vera è che l'immagine compare direttamente nel navigatore automaticamente, quando inserisci la retromarcia! :smile:
 
Indietro
Alto