tns???

lasa78

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
25
Località
peschiera borromeo
ciao a tutti ho una auris 1,4 sol benzina ho il classico autoradio di serie volevo passate al sistema tns della toyota cosa mi consigliate ?
 
io ho avuto il tns600 (fantastico e adesso in vendita) schermo da 7 pollici , touch screen e tantissime funzioni,aggiornabile con dvd, adesso ho un tns510,anch'esso ottimo,aggiornato con sd card 2010-2011
 
Attualmente ho un TNS700 (fuori produzione) con il quale mi trovo a meraviglia...prima avevo un TNS310 (integrato nell'autoradio originale) anch'esso ottimo.

Sono un sostenitore dei prodotti originali anche se ammetto possano avere meno funzioni degli aftermarket (es: NO riproduzione film DVD).
 
Se monta,TNS410,sicuramente il migliore,è TomTom e quindi puoi fare + cose rispetto ad un qualsiasi integrato non estraibile...:63:
 
bello avevo già visto l'inserzione ma non pensavo che eri te , volevo sapere se era compatibile con il mio modello auris 1,4 sol , con i comandi al volante senza aggiungere cantralina , e se sapevi dove potevo reperire la mascherina.
 
e' compatibile con la tua Auris,senza perdere i comandi al volante perche il tns600 e' predisposto,anche sul mio Rav avevo questa funzione,e' da vedere l'attacco dell'antenna compatibile fino al 2008,modificato dopo, occorre un cavetto adattatore (non e' un problema)
La mascherina posso procurartela io originale oppure puoi cercare qualcosa tipo "unicars".
dammi una mail ti mando un po' di foto.
 
Io sarei davvero interessato.
Domanda: sono in procinto per prendere un RAV4 MY06 di quelli che hanno vivavoce bluetooth integrato nella radio (così mi han detto). Sostituendo la radio di serie (quella che ha il caricatore da 6 cd), perdo anche il bluetooth oppure le funzionalità restano le stesse?

La toyota mi ha detto che sul rav del 2006 montavano il TNS510.
 
Domanda: sono in procinto per prendere un RAV4 MY06 di quelli che hanno vivavoce bluetooth integrato nella radio (così mi han detto). Sostituendo la radio di serie (quella che ha il caricatore da 6 cd), perdo anche il bluetooth oppure le funzionalità restano le stesse?

La toyota mi ha detto che sul rav del 2006 montavano il TNS510.

Non so risponderti in merito al bluetooth in quanto non so se sia esterno o interno all'autoradio (in quest'ultimo caso lo perdi).

Comunque nel 2006 il TNS510 non esisteva, veniva fornito il TNS600/700 (come aftermarket a seconda delle auto) e il TNS700 specifico (il modello preciso non lo conosco) che era integrato in plancia:

toyota_rav4_2006_09_400.jpg.jpg
.
 
Indietro
Alto