Tns 400

adigar

TCI Member
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Picanza
Salve a tutti ho un problema, voglio cambiare il cellulare, Sono stato a Media Word. ed ho provato il Nokia E75. Ho provato a configurare tramite blutootuh il cel con il Tom Tom TNS 400, lo ha trovato ed ha anche tentato di caricare la Rubrica. Tentato perché il cel non aveva niente in rubrica. Sicome con il N73 avevo avuto una esperienza negativa proprio con il TNS400. Volevo chiedervi se sapete se E75 ha qualcosa di diverso, se è compatibile con TNS400. Ve ne sarei grato. é che la tom Tom non mi ha ancora risposto, ne la nokia, ed nemmeno sul il forum telefonino.net.
 
io ho un e71 e monta lo stesso software dell'e75 credo ed è compatibile solo per la rubrica e le chiamate in vivavoce...a volte però mi da il problema che il navigatore non me lo riconosce e mi compare l'icona del telefono con il punto interrogativo, però spegnengo il cell ed il navigatore e riaccendoli si risolve...purtroppo non è compatibile con la ricezione e l'invio dei messaggi...la tabella di compatibilità tomtom in merito a questi aspetti riporta compatibili i modelli più obsoleti di nokia e no gli ultimi..invece i sony ericsson e molti motorola sono pienamente compatibili...
 
io ho un e71 e monta lo stesso software dell'e75 credo ed è compatibile solo per la rubrica e le chiamate in vivavoce...a volte però mi da il problema che il navigatore non me lo riconosce e mi compare l'icona del telefono con il punto interrogativo, però spegnengo il cell ed il navigatore e riaccendoli si risolve...purtroppo non è compatibile con la ricezione e l'invio dei messaggi...la tabella di compatibilità tomtom in merito a questi aspetti riporta compatibili i modelli più obsoleti di nokia e no gli ultimi..invece i sony ericsson e molti motorola sono pienamente compatibili...

Grazie mi sei stato molto d'aiuto. Mi va molto bene se posso telefonare ed farlo dal tastierino del TNS400 ed dalla rubrica. Se poi non legge gli sms, non ci sono problemi. Cmq anche con il mio Sony Ericsson W960i, a volte il tns 400 non si connetteva. allora premevo telefono cellulare, gestioni telefoni e cliccavo su il nome del mio telefono che è Adigar.:63:
 
Indietro
Alto