Theft Deterrent System

ambrojohn

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
234
Età
42
Località
Borbona (RI), ma anche Roma
A pagina 44 del manuale utente della Prius si parla del "theft deterrent system", un sistema che produce un segnale di allarme sonoro e luminoso in caso di tentato furto dell'auto.
A pagina 45 ci sono 4-5 semplici punti da seguire per testare il funzionamento del sistema. Si tratta solo di chiudere l'auto con il finestrino aperto e, una volta che il sistema è attivo (indicatore rosso lampeggiante), aprire la portiera dall'interno attraverso il finestrino. A questo punto il sistema inizia ad emettere l'allarme.

Ora, le mie perplessità sono:
1) perchè non mi funziona l'allarme?
2) sempre a pagina 45 c'è scritto che il sistema si setta automaticamente dopo 30 secondi aver chiuso l'auto (tempo in cui l'indicatore rosso dovrebbe rimanere fisso), ma a me inizia a lampeggiare non appena rimuovo la chiave dallo slot.

Dove sta l'inghippo?
 
Ora, le mie perplessità sono:
1) perchè non mi funziona l'allarme?
2) sempre a pagina 45 c'è scritto che il sistema si setta automaticamente dopo 30 secondi aver chiuso l'auto (tempo in cui l'indicatore rosso dovrebbe rimanere fisso), ma a me inizia a lampeggiare non appena rimuovo la chiave dallo slot.

Dove sta l'inghippo?

1) quale manuale?

2) Sul manuale c'è anche il cavillo che dice: non tutti gli accessori potrebbero essere presenti nel vostro paese.

3) questo è una Americanata, ovvero è presente sulle Prius Americane.

Sorry. :smile:
 
anche se ha l'immobilizer, penso sia possibile mettere un allarme secondo i propri gusti/paranoie?Mica che c'è da negoziare su questo causa l'elevata elettronica?:rm_shifty
 
anche se ha l'immobilizer, penso sia possibile mettere un allarme secondo i propri gusti/paranoie?Mica che c'è da negoziare su questo causa l'elevata elettronica?:rm_shifty

La Toyota ti mette l'allarme aftermarket su richiesta.

In USA l'auto viene con l'allarme di serie.
 
anche se ha l'immobilizer, penso sia possibile mettere un allarme secondo i propri gusti/paranoie?Mica che c'è da negoziare su questo causa l'elevata elettronica?:rm_shifty

io l'allarme l'ho avuto su tutte le auto fino alla prius.

sulla prius non l'ho messo e sinceramrnte mi è stato sconsigliato anche dal concessionario prorpio per l'elevata elelttronica.

comunque se fai una bella ricerca con la funsione cerca troverai siocuramente il 3d dove in autunno scorso si parlo' lungamente dell'allarme sulla prius si o no.


ciao

stratocaster
 
anche se ha l'immobilizer, penso sia possibile mettere un allarme secondo i propri gusti/paranoie?Mica che c'è da negoziare su questo causa l'elevata elettronica?:rm_shifty

Io ho il localizzatore satellitare, disponibile come aftermarket Toyota. Proprio per evitare che terze parti mettessero le mani nella complessa elettronica della Prius, lo feci installare direttamente dal concessionario ufficiale. Se cerchi nel forum, troverai alcune considerazioni in merito, e la piccola croni-storia della disavventura che mi è occorsa con il satellitare.
 
Indietro
Alto