Catarifrangente
TCI Advanced Member
Io ho cambiato la pompa dell'acqua a 60.000km. Non mi dava problemi...però leggendo nei vari forum, ho voluto portarla in officina per un controllo ed effettivamente mi hanno confermato che perdeva liquido dalla pompa.
Oggi, a 95.000km dalla sostituzione, mi è capitato di controllare il vano motore (dopo giornate gelide fino ai -8 gradi) e ho visto degli schizzi di liquido anomali (non come quelli "normali" che escono dal tubo di sfiato della vaschetta).
Sinceramente non so se preoccuparmi. Rimarrei enormemente deluso se si fosse nuovamente rotta la pompa dell'acqua...
Se avessi saputo che sarei andato incontro a queste rogne comprando una Lexus, avrei potuto a 'sto punto comprarmi una SsangYong..eccheccacchio...:dry:
Oggi, a 95.000km dalla sostituzione, mi è capitato di controllare il vano motore (dopo giornate gelide fino ai -8 gradi) e ho visto degli schizzi di liquido anomali (non come quelli "normali" che escono dal tubo di sfiato della vaschetta).
Sinceramente non so se preoccuparmi. Rimarrei enormemente deluso se si fosse nuovamente rotta la pompa dell'acqua...
Se avessi saputo che sarei andato incontro a queste rogne comprando una Lexus, avrei potuto a 'sto punto comprarmi una SsangYong..eccheccacchio...:dry: