Testata

Io ho cambiato la pompa dell'acqua a 60.000km. Non mi dava problemi...però leggendo nei vari forum, ho voluto portarla in officina per un controllo ed effettivamente mi hanno confermato che perdeva liquido dalla pompa.

Oggi, a 95.000km dalla sostituzione, mi è capitato di controllare il vano motore (dopo giornate gelide fino ai -8 gradi) e ho visto degli schizzi di liquido anomali (non come quelli "normali" che escono dal tubo di sfiato della vaschetta).

Sinceramente non so se preoccuparmi. Rimarrei enormemente deluso se si fosse nuovamente rotta la pompa dell'acqua...

Se avessi saputo che sarei andato incontro a queste rogne comprando una Lexus, avrei potuto a 'sto punto comprarmi una SsangYong..eccheccacchio...:dry:
 
se ho capito bene, i problemi di motore sono solo con il diesel, giusto?
 
Volentieri.. Visto che facebook ha depredato i forum di utenze..:eek:
Faccio numero!
 
Testata Lexus IS220d - ManuSBK

Meccanico di fiducia, l'ho fatto 100000km fa con pompa acqua e iniettori

Inviato dalla telefona
Ciao ManuSBK,
anche io ho lo stesso problema. Però il meccanico di fiducia mi dice che il costo è molto più alto in quanto per smontare la testata della Lexus IS220d bisogna smontare il motore ed addirittura anche le sospensioni. sic!! Sai se invece (casomai chiedendo al Tuo meccanico) si può smontare la testata senza dover togliere tutto? Sarebbe molto meno onerosa la manodopera...
Grazie
Stefano
 
Ciao ManuSBK,
anche io ho lo stesso problema. Però il meccanico di fiducia mi dice che il costo è molto più alto in quanto per smontare la testata della Lexus IS220d bisogna smontare il motore ed addirittura anche le sospensioni. sic!! Sai se invece (casomai chiedendo al Tuo meccanico) si può smontare la testata senza dover togliere tutto? Sarebbe molto meno onerosa la manodopera...
Grazie
Stefano
Io ho visto la a mia macchina quando la testata era in rettifica...le ruote erano staccate ma le sospensioni erano al loro posto

Inviato dalla telefona
 
Indietro
Alto