tessuto Sol

Thypoon1312

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
144
Età
45
Località
Rimini
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum che credo molto interessante,


scrivo per chiedere a chi spossiede una corolla con tessuto sol che prodotti usa

io ha l'auto nuova e bastano alcune goccie di pioggia per lasciare aloni che sinceramente sono antiesteciti....


ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
 
Ho lo stesso identico problema:tieni presente però che il tessuto è nero quindi non credo sia un difetto della nostra auto,è proprio il nero che risalta certi aloni.Ti consiglio di usare il rinnova sedili di Arexon,io ho usato quello e si è risolto tutto.Ti posso ancora dire che ho visto e toccato con mano i tessuti della Golf5 e mi sembravano qualitativamente inferiori rispetto alla Corolla.Qualcuno che possa smentire? :63: :tongue:unk:
 
Boh, sui miei non ho mai visto aloni, soprattutto da pioggia...

Prova magari a usare quei pulitori per tessuti, provandoli però prima su una parte di tessuto non in vista. Una volta provai uno smacchiatore su una sedia da scivania che lasciò un alone ancora più grande della macchia :blink:
 
CorollaTTE ha scritto:
Boh, sui miei non ho mai visto aloni, soprattutto da pioggia...

Prova magari a usare quei pulitori per tessuti, provandoli però prima su una parte di tessuto non in vista. Una volta provai uno smacchiatore su una sedia da scivania che lasciò un alone ancora più grande della macchia :blink:

Eppure ha ragione,ti assicuro che è successo anche a me;no so da cosa dipenda.Ora da quando ho usato quel prodotto non succede più(spero).Comunque non credo sia la pioggia :rain: a fare quel numero,penso piuttosto che sia polvere che si accumula nel sedile.Bo? :hmm:
 
grazie a tutti,

proverò a comprare il rinnova sedili di Arexon, e poi vi farò sapere.

Per quel che riguarda gli aloni forse hai ragione, potrebbe essere anche polvere, infatti i sedili più che neri, sembrano grigi... ma non capisco da dove possa arrivare la polvere, la macchina è sempre con i vetri chiusi

i prodotti per smacchiare o rinovare i sedili, non è che poi rovinino un po i tessuti? preferisco tenermi qualche alone, piuttosto che un sedile rovinato....


Ciao
 
Se segui le istruzioni non rovini nulla,è fatto apposta.Poi valuta tu...Io con questa marca mi trovo bene,è ottima anche la cera,non vieni scemo a toglierla e la macchina diventa uno spettacolo(si chiama shado).Che sia ben chiaro:non sono un rappresentante dell'Arexon!!!(o Arexons?) :wink_smil :biggrin2:
 
L'ho provato anch'io sui sedili "pelosi" della mia carina.
Erano anni che tentavo di pulirli senza buoni risultati, l'estate scorsa ho provato il rinnova sedili della arexons e in un batter d'occhio sono come nuovi, l'importante è seguire alla lettera le istruzioni. :59: :59: :59:
 
...ma vi riferite al tessuto Sol del modello restyling o di quello pre facelift??
perchè io ho il modello pre facelift e il tessuto non è nero ma grigio scuro!!!! :blink: e inoltre è tipo velluto!!
 
Esatto, anche il mio è cosi'... grigio scuro ai lati e grigio un pò più chiaro al centro.
 
la mia corolla è l'ultimo modello. il tessuto è completamente nero..Ps che differenze ci sono tra l'ultimo modello ed il precedente?
 
da come dici tu il tuo tessuto è nero , mentre nel nostro modello è grigio scuro sul lato e grigio chiaro centrale.....sembra tipo velluto il nostro tessuto....
 
PIKASURF ha scritto:
da come dici tu il tuo tessuto è nero , mentre nel nostro modello è grigio scuro sul lato e grigio chiaro centrale.....sembra tipo velluto il nostro tessuto....


Mi sa tanto che il vostro tessuto è meglio,il nostro si sporca solo a guardarlo... :thumbdown
 
ToyZena ha scritto:
Mi sa tanto che il vostro tessuto è meglio,il nostro si sporca solo a guardarlo... :thumbdown


ALLORA W LA COROLLA PRE FACELIFT :tongue:unk:
Brindo inoltre con Pika e CorollaTTE per l'ottima scelta :wink_smil :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunk:
 
FABIO77 ha scritto:
ALLORA W LA COROLLA PRE FACELIFT :tongue:unk:
Brindo inoltre con Pika e CorollaTTE per l'ottima scelta :wink_smil :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunk:


:banned2: :laser:
Sono entrambe due ottime macchine,pressoche uguali...Non spaziare...
 
io non ho mai avuto problemi di macchie sui sedili...
io non ho gli interni della sol perchè i miei sono in tessuto nero con delle righine in argento.
 
infatti a me fanno cagare gli interni...cambierei i sedili molto volentieri con degli altri super profilati ma mi spiace perdere gli airbag laterali...infondo la sicurezza è importante!!

spero un giorno di farli bicolore in pelle...è un pallino che ho come TTE
 
Indietro
Alto