Tessuto rivestimento interno sportelli

ziosam31

TCI Junior Member
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
9
Località
incisa valdarno
Buongiorno,
ho una Corolla Verso acquistata nuova nel 2006 e ho notato che il tessuto di rivestimento interno degli sportelli comincia ad allentarsi.
Volevo sapere se esiste un modo per ripristinare la situazione. Se ho capito bene il tessuto non è incollato, ma può essere che mi sbagli.

Samuele
 
Buongiorno Samuele,
anche io ho lo stesso identico problema, ho una Corolla del 2007 ed il rivestimento degli sportelli si è allentato di brutto.
Se qualcuno può aiutarmi con qualche drita sarebbe ben gradito.....Ciao a tutti......:biggrin2:
 
rivestimento interno

corolla verso 2005 stesso problema distacco del rivestimento in tutti e quattro gli sportelli. la toyota di giarre smonta i pannelli e dopo due giorni con una spesa di 70 euro l'uno li sistemano..
 
corolla verso 2005 stesso problema distacco del rivestimento in tutti e quattro gli sportelli. la toyota di giarre smonta i pannelli e dopo due giorni con una spesa di 70 euro l'uno li sistemano..

Anche il carrozziere a cui mi sono rivolto mi avrebbe detto la stessa cosa, ma avrebbe portato l'auto da un tappezziere.

Vista l'anzianità dell'auto mi sembra veramente un follia spendere tutti questi soldi per un intervento che potrebbe saltare dopo un po' per cui ho cercato e trovato assieme al carrozziere una soluzione sicuramente meno elegante, ma efficace.

Praticamente il carrozziere mi ha recuperato 2 placche di colore alluminio prendendole da 2 sportelli di un'auto sinistrata (non so dirvi il modello) e le ho attaccate con 3 viti allo sportello in modo che il tessuto risultasse in tirare.
Per il momento ho fatto un intervento agli sportelli anteriori, poi, appena trovo le placche giuste farò quelli posteriori.
 
Anch'io ho lo stesso problema. Corolla verso del 2007 mi sembra che ha 15 anni.
La toyota dovrebbe intervenire per venire incontro ai suoi clienti visto che potrebbe essere un difetto di fabbricazione.
Speriamo che si riesce a trovare una soluzione.
Sera a tutti.
 
Buonasera corolla verso 2007 al momento non accuso questo problema... Per fortuna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto