Terminale scarico. Dubbi.

io invece l'ho montato senza apporre modifiche,mi sono fatto consigliare da un installatore di marmitte,mi ha detto che il restringimento finale dello sbocco non influisce minimamente sullo scarico dei gas e che se i fumi puntano in basso perchè andare a cambiare, e quindi l'ho lasciato cosi,anche perchè ho visto che installandolo in orizzontale si attaccava alle plastiche del paraurti e ho preferito puntarlo in basso,e nn mi dispiace affatto
 
Palumbog, manda foto se riesci

Piolo, mi piace molto, con un lavoro fatto bene, magari piu' raffinato, come sai fare tu, guadagnerebbe anche la tua, prima o poi te ne persuaderai pure tu...:wink_smil
 
ah ho già in mente l'installazione di un doppio scarico con catalizzatore sportivo, ma devo ancora iniziare a studiarci dietro.
se vi piacciono i terminalini potete guardare qui
 
Seeee bravo... Arriva lui oggi bello bello coi siti di terminali... Ci sono impazzito un mese sondando tutto il web e lui che mi irrideva dicendo che e' roba da barboni! Abbbbbbello!

Ps: doppio scarico a patto di farne ai lati opposti come peloncino, non affiancati. E non tondi (non e' una mini) ma ovalizzati. Il massimo sarebbe modellare con una minigonna il paraurti posteriore e farli passare attraverso.... Un sogno. Roba da MTV. Te la ricordi quella trasmissione che prendevano i catorci e in 1 giorno te la trasformavano in bolide? Io rimanevo incantato....
 
Seeee bravo... Arriva lui oggi bello bello coi siti di terminali... Ci sono impazzito un mese sondando tutto il web e lui che mi irrideva dicendo che e' roba da barboni! Abbbbbbello!

Ps: doppio scarico a patto di farne ai lati opposti come peloncino, non affiancati. E non tondi (non e' una mini) ma ovalizzati. Il massimo sarebbe modellare con una minigonna il paraurti posteriore e farli passare attraverso.... Un sogno. Roba da MTV. Te la ricordi quella trasmissione che prendevano i catorci e in 1 giorno te la trasformavano in bolide? Io rimanevo incantato....

eheheh non mi fraintendere per il sito! XD
per il terminale sì, l'idea è di farmi fare un terminale ovale duplex su misura studiato ovviamente da me.
comunque sì, me lo ricordo quel programma...veramente belli certi mezzi che venivano fuori (e che culo quelli che venivano scelti)
 
Seeee bravo... Arriva lui oggi bello bello coi siti di terminali... Ci sono impazzito un mese sondando tutto il web e lui che mi irrideva dicendo che e' roba da barboni! Abbbbbbello!

Ps: doppio scarico a patto di farne ai lati opposti come peloncino, non affiancati. E non tondi (non e' una mini) ma ovalizzati. Il massimo sarebbe modellare con una minigonna il paraurti posteriore e farli passare attraverso.... Un sogno. Roba da MTV. Te la ricordi quella trasmissione che prendevano i catorci e in 1 giorno te la trasformavano in bolide? Io rimanevo incantato....

Fox Sportauspuff Duplex RAV diesel 2,2

prendi questo e passa la paura....:wink_smil

Personalmente, se devo mettere il finalino cromato modello microcar Ligier :biggrin2: tengo l'originale (ripeto parere personale).....Il duplex costa un po lo capisco, ma garantito che non ve ne pentirete, ritengo inoltre che questo terminale di scarico, che poi sono solo i palchi finali quindi nessuno può rompere!!!!, sia il migliore qualità-prezzo-estetica per questa vettura.
Remus-Sebrig sono troppo stretti troppo costosi e non completamente in inox, Cobra-sor sono troppo costosi sporgono troppo al posteriore, Napexx non mi piace troppo carico per i miei gusti.

Per l'acquisto, meglio rivolgersi alla Loonytuns (dove l'ho preso io), sono molto seri e puntuali, ed inoltre potete scegliere quale finale mettere, la fox ha una vasta scelta.
 
:104230044:104230044:104230044:104230044:biggrin2::biggrin2::biggrin2: sette pagine per parlare di un terminalino??
Voi non state bene, ed io peggio di voi che mi sono sorpreso a guardare il sito in tedesco,suggerito dal paziente (nel senso di malato) Peloncino.. lingua che nemmeno capisco, sto peggio di voi.. :laughing1:laughing1:toot:eek: foto di gruppo
 
Molto lieto sono colui che l'ha introdotto questo thread...:rasta::rasta::roflmao:
 
:resisti::iocero::furboni::welcome:tongue:resente:
faccio lo scemo..ma se non avessi una moglie fed-maresciallo...altro che terminalino..

bhe non che mia moglie sia contenta di tutti gli interventi che ci ho fatto e ho in programma di fare.... sai quante volte me l'ha rinfacciato?

a Natale le ho preso una borsa di Gucci e ora ha ancora un po' di credito ma sta terminando....lo sento....
 
bhe non che mia moglie sia contenta di tutti gli interventi che ci ho fatto e ho in programma di fare.... sai quante volte me l'ha rinfacciato?

a Natale le ho preso una borsa di Gucci e ora ha ancora un po' di credito ma sta terminando....lo sento....



Mi sa che è giunto il momento di cominciare a pensare all’ acquisto di un braccialetto o di un paio di orecchini! :biggrin2: :biggrin2: :laughing1
 
bhe non che mia moglie sia contenta di tutti gli interventi che ci ho fatto e ho in programma di fare.... sai quante volte me l'ha rinfacciato?

a Natale le ho preso una borsa di Gucci e ora ha ancora un po' di credito ma sta terminando....lo sento....

NOOOOOOOOOO:no::no::no::no: NON INIZIARE COSI' TI STAI IMPICANDO DA SOLO, PRIMA LA BORSA, POI IL BRILLINO, POI GLI ORECCHINI E MICA VORRAI NON FARE LA COPPIA CON L'ANELLO E LA COLLANINA...TUTTA SBRILUCCANTE???
Non lo fare più ti stai rovinando da solo................:hang:
 
NOOOOOOOOOO:no::no::no::no: NON INIZIARE COSI' TI STAI IMPICANDO DA SOLO, PRIMA LA BORSA, POI IL BRILLINO, POI GLI ORECCHINI E MICA VORRAI NON FARE LA COPPIA CON L'ANELLO E LA COLLANINA...TUTTA SBRILUCCANTE???
Non lo fare più ti stai rovinando da solo................:hang:


già fatto amico mio, già fatto tutto quello che dici, ahimè....:sick:

no scherzo, sono sposato da 4 anni e mezzo dopo un fidanzamento di 9 anni e aspettiamo un bambino, il minimo che posso fare è renderla felice...

:shifty:
 
Indietro
Alto