Terminale di scarico

niker4

TCI Advanced Member
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
394
Località
Napoli
Ciao ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare un terminale di scarico xchè quello originale della cory cromato non solo si è fatto nero, ma poi si vede davvero poco....consigli??quanto è grande lo scarico della cory??30-40???quanto??quanto lo posso prendere largo e lungo il terminale senza correre nel rischio che urti sul paraurti???
ciao:wink_smil
 
Non ci siamo intesi, la mia spesa massima è di 50euro purtroppo xchè è un regalo quindi dicevo un terminale estetico no tutto il gruppo terminale della marmitta
 
ahhhh scusa....

pensavo che volessi cambiare il terminale....(ultimo pezzo dello scarico)

9061020502.jpg



per il resto non sò se ti conviene tanto...solo per estetica..

ciao
 
diciamo che economicamente mi conviene:biggrin2: .........mi interessa solo il fattore estetico al momento.....che migliorie potrei avere con tutto il terminale diverso??il sound su un diesel miegliora???cmq a quanti li vendi i cerchi della cory??
 
appunto a me quello interessa.....e poi su un diesel un terminale tipo quello che hai tu dan cambierebbe il sound di molto???
 
un terminale su un diesel fa un rumore "importante" solo con uno scarico dritto se le tue esigenze sono puramenbte estetiche parti da 20-25 euro in su in base a marca e modello
 
Indietro
Alto