Generico Tempistiche primo tagliando

No, è stato spostato a martedì prossimo, altrimenti vi avrei sicuramente aggiornato.
Diciamo che mi hai tranquillizzato sul fatto che alle mie latitudini va bene anche il 5W30; ad ogni modo cercherò di chiedere se è possibile mettere il 0W20: vi faccio sapere :wink:
 
Ottimo, che rapidità a darti appuntamento.
Accertrati che mettano olio con gradazione 0W16 o 0W20 e non 5W30 e dopo aver ritirato l'auto verifica la pressione delle gomme, molte officine ci vanno pesanti con la pressione.
Io controllerei anche il colore dell’olio PRIMA del tagliando…non si sa mai…ho sempre paura a fare tagliandi in grossi centri autorizzati, per questo sto cercando un buon meccanico che mi può fare i tagliandi certificati Toyota.
 
Io controllerei anche il colore dell’olio PRIMA del tagliando…non si sa mai…ho sempre paura a fare tagliandi in grossi centri autorizzati, per questo sto cercando un buon meccanico che mi può fare i tagliandi certificati Toyota.
credo non ce ne siano tutte le case accentrano la manutenzione su officine autorizzate
 
credo non ce ne siano tutte le case accentrano la manutenzione su officine autorizzate
No no ci sono, basta che usino parti ufficiali Toyota come da libretto e che siano correttamente fatturate. Da qui ti fanno il timbro ed è valido per l’estensione della garanzia, non è che per forza bisogna andare in autofficine autorizzare Toyota (che poi sono praticmwente solo quelle dei rivenditori Toyota)
 
Indietro
Alto