tempi immatricolazione

P

pale

Qualcuno ha immatricolato RAV4 provenienti dalla Germania?
Quali sono i tempi di attesa una volta che il "concessionario" (importatore parallelo) ha in mano i documenti?
Grazie
Pale
 
Non ho la risposta purtroppo.... ma se mi permetti avrei una domanda/curiosità:
Visto che i listini tra italia e germania sono sostanzialmente simili... e che trasporto e costi di immatricolazione praticamente annullano il piccolo divario dei listini...cosa spinge l'acquisto di una rav4 di importazione parallela?
Oppure... messa in altri termini.... Se c'è una convenienza economica... dov'è che si riesce a "scavare" il risparmio?
 
Non ho la risposta purtroppo.... ma se mi permetti avrei una domanda/curiosità:
Visto che i listini tra italia e germania sono sostanzialmente simili... e che trasporto e costi di immatricolazione praticamente annullano il piccolo divario dei listini...cosa spinge l'acquisto di una rav4 di importazione parallela?
Oppure... messa in altri termini.... Se c'è una convenienza economica... dov'è che si riesce a "scavare" il risparmio?

chissa', io comunque la prenderei "tedesca" per la versione executive, possibilita' di nero Micalizzato, interni anche in pelle beige, pneumatici 18" runflat e SOPRATTUTTO niente ruota di scorta sul portellone post :cheers:
 
e anche navigatore Full Map con retrocamera (che ho da 4 anni sulla corolla ed è incredibilmente comoda al punto che appena guidero un'auto senza mi verra' il torcicollo :biggrin2: )
 
sai se per la rav 4 si può mettere la retrocamera anche qui in italia?!?!?:dry:

o ruota di scorta o telecamera montata da toyota (in zona targa che si trova sul portellone sulle executive anziche' sul paraurti di quelle italiane)

se poi qualche ardimentoso con full map vuole provare a connettere una telecamera e fissarla in qualche modo sul retro all'esterno oppure all'interno in modo da avere un minimo di visuale in retromarcia.... la connessione dietro al fullmap e' presente.

Pensa che la corolla verso ultima ha anche la possibilita' della telecamera anteriore divisa a meta' attraverso un gioco di specchi che mostra i due lati della strada dove ti stai immettendo e funziona fino a pochi km/h poi torna alle immagini delle mappe
 
Pensa che la corolla verso ultima ha anche la possibilita' della telecamera anteriore divisa a meta' attraverso un gioco di specchi che mostra i due lati della strada dove ti stai immettendo e funziona fino a pochi km/h poi torna alle immagini delle mappe

Mi aveva piacevolmente colpito questo sistema Toyota...!!!!:63:

....veramente ok...!!!!:grazie:

Marco
 
La telecamera posteriore, dovrebbe essere nella maniglia del portellone.

556_2.jpg


:smile:
 
importatore parallelo perchè il concessionario non è in grado di rispettare i termini del contratto.... 150gg e nessuna notizia della RAV 136CV luxury!!!!
capacità dei "consulenti alla vendita" nulla, nessuna rassicurazione, nessuno sbattimento... solo bugie e scuse. (prima avevano detto che sapevano con 30gg di anticipo se arrivava la macchina, poi 7gg, poi sono tornati ad essere 30 ed alla fine di nuovo 7)!!!!
inoltre avevo ordinato la luxury essenzialmente per avere cruise control e i sedili in pelle sono effettivamente belli. per fortuna le SOL hanno il cruise control in Germania, così posso risparmiare qualche euro e comprare una macchina che è fisicamente nell'autosalone, non una che non si sa se arriverà o no.
sono rimasto molto deluso dalla rete di vendita di toyota, anzi da un concessionario che ha diverse filiali in zona!!!:ranting2:
 
@ Pale

...anche io volevo un Luxury.........:wub: :wub: :wub:


...ma poi mi sono "accontentato" molto bene con un Sol...!!!! :63: :63: :63:

Marco
 
BE CERTO 4\ MESI SON ASSAI...ma lo dimezzeranno il tempo prima o poi.....senti ti do un idea.....perche non metti le pedane tubolari laterali!??!?sono fighe....oggi le ho viste......sono fantastiche....:wink_smil :wink_smil
 
@ Pale

...anche io volevo un Luxury.........:wub: :wub: :wub:


...ma poi mi sono "accontentato" molto bene con un Sol...!!!! :63: :63: :63:

Marco

Anche io mi starei accontentando di una SOL, vorrei solo che si sbrigassero ad immatricolarla!
Nessuno sa dirmi qualcosa sui tempi di immatricolazione delle vetture di importazione:blink: ???
 
Anche io mi starei accontentando di una SOL, vorrei solo che si sbrigassero ad immatricolarla!
Nessuno sa dirmi qualcosa sui tempi di immatricolazione delle vetture di importazione:blink: ???

ritirata ieri pomeriggio! unico problema il libretto di istruzioni in tedesco!!!:cheers:
dovrebbero consegnarmi quello in italiano la settimana prossima, visto che non sono riuscito a trovarlo in internet.
Ciao
Pale
 
:wink_smil :wink_smil bene bene.....ancora nera non l'ho vista.....allora aspetto con ansia...:wink_smil
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto