Acquisto Tempi di consegna

Ianez, si quella bella bottiglia me la prendo io ma, credimi senza retorica un brindisi anche alla tua lo farò, te lo meriti, qui tutti con il giochino nuovo e tu niente.
Come scritto in altri thread se vuoi un Pablock chiedimelo e te lo regalo.
Dimenticavo tutta nera, sarebbe stata la mia seconda scelta.
Ho fatto il primo pieno, piede benzaiolo 42€ 704 km.
Pablo70
 
a me ancora nulla...

e niente..io aspetto ancora... e il mio rivenditore non sa neanche se è stata spedita oppure no.... Ho una gran voglia di annullare tutto e dirgli che se la possono mettere su x il c...o sta macchina di m...a!!!! :blush:
 
Ancora non l’ho portata a casa nemmeno io, spero questa settimana .
Ti capisco e hai tutta la mia comprensione......sono in ritardissimo con le consegne e la logistica e’ un po’ nel pallone.
Prova a chiedere a Toyota Italia se ti apre una pratica di sollecito,con me sono stati molto disponibili, in modo particolare un ragazzo di nome Santo.
Da quel momento il ragazzo mi ha chiamato almeno 3 volte prima per avvertirmi che l’auto era in concesssionaria, poi per chiedermi se tutto era a posto e che tempi mi avevano dato in concessionaria per le targhe.
Molto gentile e simpatico e nel mio caso Santo di nome e di fatto.
Anche altri stanno aspettando molto,e non solo Toyota, chi ha preso Golf TGI e’ messo anche peggio, a un mio conoscente ordinata a Marzo......consegna a Settembre.....forse, Ateca a 8 mesi di consegna, 3008 pure, Golf GTE tolta dal listino e via dicendo.......
Porta pazienza, arriva arriva, poi passa anche l’incazzatura
Ciao
 
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.

Ho acquistato una C-HR style sabato 14, mi hanno detto che solitamente consegnano in 90 giorni (se non prima). Volevo chiedere anche se qualcunaltro la ha acquistata recentemente di colore BLU poichè ci è stato detto che la versione che vendono ora è la Y19 che prevede il Black and Cyan metal al posto del Black and nebula blu classico.

Grazie.
 
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.

Ho acquistato una C-HR style sabato 14, mi hanno detto che solitamente consegnano in 90 giorni (se non prima). Volevo chiedere anche se qualcunaltro la ha acquistata recentemente di colore BLU poichè ci è stato detto che la versione che vendono ora è la Y19 che prevede il Black and Cyan metal al posto del Black and nebula blu classico.

Grazie.

Ciao Fabio,

ho firmato il contratto poco più di venti giorni fa e mi è stata detta la stessa cosa.... in realtà il preventivo mi è stato fatto per il nebula blue and black ma poi il concessionario si è accorto, il giorno successivo, che non è più possibile ordinare il C-HR MY18 con quelle colorazioni.
Mi è stato proposto il Cyan and Black (unico colore di serie sulla versione Style) che a me personalmente non piace allora ho optato per il Pearl White and Black con sovrapprezzo.... visto che c'ero ho fatto in modo di farmi scontare anche l'impianto JBL :cool:.
Tutto questo per confermarti che anche a me non hanno dato possibilità di ordinare il Nebula Blue and Black
 
telefonata

Finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata del concessionario!
A questo punto dovrebbe essere questione di giorni:biggrin2:
 
Consegna

Salve,
Io ho ordinato un c-hr, trend, in data 26/03/18, entro quanto tempo ricevo il codice x controllare lo stato del mio veicolo? E in particolare le tematiche di attesa cm sono? O meglio da contratto mi hanno dato "entro 30 luglio" devo davvero attendere coau tanto x poter guidare il bolide?
 
Ciao Fax,
Se hai letto qualche post capirai che ogni contratto ha la sua storia purtroppo nel senso che c' è chi ha avuto fortuna tipo me che in 40 giorni ha avuto l' auto e chi come Ianez per dirtene uno non vede la fine rincorrendo da mesi la sua auto.

Diciamo che in questo senso la standardizzazione delle procedure non c' è. Per il codice del tracking devi chiamare il numero verde Toyota Italia fornendo all' operatore il numero dell' ordine o il codice richiesta che il concessionario ti deve avere dato.
Te vaja bien!!!
Pablo
 
Ciao Fax,
Se hai letto qualche post capirai che ogni contratto ha la sua storia purtroppo nel senso che c' è chi ha avuto fortuna tipo me che in 40 giorni ha avuto l' auto e chi come Ianez per dirtene uno non vede la fine rincorrendo da mesi la sua auto.

Diciamo che in questo senso la standardizzazione delle procedure non c' è. Per il codice del tracking devi chiamare il numero verde Toyota Italia fornendo all' operatore il numero dell' ordine o il codice richiesta che il concessionario ti deve avere dato.
Te vaja bien!!!
Pablo

Ook grazie mille spero di essere fortunato allora
 
Lunedì ho ricevuto la tanto attesa dal concessionario, mi son recato li il martedì per saldare l'acconto e portare le ultime scartoffie, il giovedì mattina (ieri) ho ricevuto mail con la copia del libretto, la consegna era prevista per Lunedì 23 .. ma per miei problemi personali.. ho dovuto rinviare a venerdì 27

da contratto, 120 giorni per la consegna della style pearl & black, diciamo anticipato di 7 giorni

non vedo l'ora sia venerdì prossimo!!!

mi preparo già a tirar testate al volante.. in quanto col sinistro andrò a cercar sicuramente la frizione..... inoltre non ho nemmeno mai fatto il test drive!
 
Lunedì ho ricevuto la tanto attesa dal concessionario, mi son recato li il martedì per saldare l'acconto e portare le ultime scartoffie, il giovedì mattina (ieri) ho ricevuto mail con la copia del libretto, la consegna era prevista per Lunedì 23 .. ma per miei problemi personali.. ho dovuto rinviare a venerdì 27

da contratto, 120 giorni per la consegna della style pearl & black, diciamo anticipato di 7 giorni

non vedo l'ora sia venerdì prossimo!!!

mi preparo già a tirar testate al volante.. in quanto col sinistro andrò a cercar sicuramente la frizione..... inoltre non ho nemmeno mai fatto il test drive!

Anche io Style White pearl & black! quindi mi metto il cuore in pace e mi preparo ad aspettare fino a luglio :shifty:
Io il test drive l'ho fatto e non ho trovato particolarmente complicato lasciare il piede sinistro tranquillo... nel dubbio, invece di metterlo sul poggiapiede, lo piego sotto il sedile...
 
Anche io Style White pearl & black! quindi mi metto il cuore in pace e mi preparo ad aspettare fino a luglio :shifty:
Io il test drive l'ho fatto e non ho trovato particolarmente complicato lasciare il piede sinistro tranquillo... nel dubbio, invece di metterlo sul poggiapiede, lo piego sotto il sedile...

Ciao,
Quando l'avete ordinata?
 
Beati voi.... Io ordinata a fine dicembre e sto ancora ad aspettarla.....mah....:blush:

E nn sai ancora nulla? Ma dal sito my toyota? Cosa ti dice?
Se ti consola a me ne sono state ordinate 2 a mio nome x sbaglio... Il bello che quella nn scelta da me sarebbe gia arrivata mentre la mia vera auto deve essere ancora messa in produzione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto