Acquisto Tempi di consegna

Il numero di "prenotazione" lo leggi sul contratto dell'auto > [FONT=&amp]Order Tracking Number[/FONT] .
Poi , dopo che ti sei iscritto sul portale MyToyota > https://www.toyota.it/mondo-toyota/my-toyota/my-toyota.json
puoi , attraverso quel numero nella sezione > "Order Tracker" , vedere la fase di lavorazione della tua macchina > produzione , trasporto , arrivata in italia ecc .
Per me è stato differente, sul contratto il numero non c’era, me lo ha mandato il concessionario successivamente via mail
 
Vin

Oggi risulta già uscita dalla fabbrica era entrata in produzione il 14 dicembre... Booh?!?!
 
Ultima modifica:
Ciao ma è attendibile fino all'arrivo in concessionaria o solo fino al suo arrivo in italia ??


Il numero di "prenotazione" lo leggi sul contratto dell'auto > [FONT=&amp]Order Tracking Number[/FONT] .
Poi , dopo che ti sei iscritto sul portale MyToyota > https://www.toyota.it/mondo-toyota/my-toyota/my-toyota.json
puoi , attraverso quel numero nella sezione > "Order Tracker" , vedere la fase di lavorazione della tua macchina > produzione , trasporto , arrivata in italia ecc .
 
No sinceramente no ! E' un "giocherello" che ti da' Toyota solo per ingannare l'attesa dell'arrivo della C-HR.

:biggrin2:
 
Ordinata il 27 novembre una C-HR hybrid Trend la data di consegna sul contratto era stimata per il 15 febbraio
chiamando oggi il numero verde mi hanno confermato che e già in italia e che arriverà in concessionaria il 4 gennaio
 
Ordinata 29/12/2017, consegna prevista 29/04/2018 concessionaria di Torino, ma il venditore ottimisticamente ha detto circa 3 mesi:shifty:

p.s. non sono ancora in possesso del numero d'ordine per effettuare la ricerca
 
Ordinata 29/12/2017, consegna prevista 29/04/2018 concessionaria di Torino, ma il venditore ottimisticamente ha detto circa 3 mesi:shifty:

p.s. non sono ancora in possesso del numero d'ordine per effettuare la ricerca

Prova a chiamare il numero verde 800 869 682
 
Anche io l'ho ordinata a fine novembre come Dario R, oggi mi sono fatto dare il numero d'ordine, risulta in transito in Turchia con destinazione Roma, il venditore mi ha detto che arriverà a metà febbraio. Anche se non ho fretta non vedo l'ora di avere il mio giocattolino nuovo :biggrin2:
 
Immagino che la Turchia sia il centro di smistamento per l'Europa e ovviamente Roma per l'Italia
 
La Turchia è direttamente il Paese di produzione. La città sede della fabbrica è Sakarya.
il mio order traker dice che l'auto è uscita dalla fabbrica Toyota Automotive in Giappone ed è in transito in Turchia, anche se, come visualizzato nella cartina, sopra la Turchia c'è il simbolo del container e la scritta Toyota Automotive Giappone... poi effettivamente sbarca a Livorno ma... la destinazione è Roma:blink: boh... l'importante è che arrivi in concessionaria a Brescia :biggrin2:
 
Che sbarchino tutte a Livorno per poi passare per Roma e' normalissimo ed usuale .
La cosa strana e' che la C-HR e' prodotta/costruita in Turchia e non in Giappone .

:rm_shifty
 
Indietro
Alto