Tempi di attesa c hr 2024

Andrea Comi

TCI Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2024
Messaggi
8
Età
28
Località
Bari
Ciao a tutti, ho comprato una Toyota c hr trend 2024 e chiamando il numero assistenza clienti mi dicono che è nel reparto logistico e non sanno dirmi una tempistica di arrivo in concessionaria. Dal reparto logistico quanto tempo impiega per arrivare in concessiona?
 
Ciao, guarda per darti un'idea io ho ordinato il 15 giugno un c-hr lounge 2.0 con advanced safety pack, proprio oggi ho chiamato il numero verde toyota per avere qualche ragguaglio e mi hanno detto che l'auto ha terminato la fase produttiva e ha lasciato lo stabilimento di sakarya e che ora risulta in transito(generico), quindi con tutta probabilità sarà consegnata i primi di novembre
 
Ciao, guarda per darti un'idea io ho ordinato il 15 giugno un c-hr lounge 2.0 con advanced safety pack, proprio oggi ho chiamato il numero verde toyota per avere qualche ragguaglio e mi hanno detto che l'auto ha terminato la fase produttiva e ha lasciato lo stabilimento di sakarya e che ora risulta in transito(generico), quindi con tutta probabilità sarà consegnata i primi di novembre
A me oggi ha detto che si trova nel reparto logistica di Livorno
 
Allora sta già in italia, allora dovrebbe arrivarti prima della mia, credo. Se posso chiedertelo, ma tu quando l'hai ordinata?
 
Il 30 ho firmato il contratto per una pronta consegna . Ma poi ho scoperto che pronta non era ma che deve arrivare
 
Prova a sentire anche il concessionario magari loro sanno qualcosa di più preciso.
 
Ciao, credo che da Livorno al massimo un mese e ti arriva, ma è possibile anche prima. Dall' app MyToyota io vado su Garage e li c'è il tracking dell'ordine.
Comunque se il concessionario ti ha detto che era in pronta consegna ed invece non è cosi credo proprio che ci siano gli estremi per una denuncia. Sul contratto cosa è scritto?
 
Anche io sto aspettando la mia C-HR lounge premiere.
Ordinata il 21 giugno, mi avevano dato 3 mesi di attesa che poi sono diventati 4. Manca poco, la settimana scorsa ho scritto al servizio clienti per avere il telaio cosi da inserirlo nell’app e poter seguire il tracciamento ma mi hanno detto che non era possibile, aggiungendo che l’auto aveva lasciato la Turchia e che stava per arrivare a Livorno. Faccio davvero fatica a pensare che riescano a consegnarmela nei 4 mesi.
 
Anche io sto aspettando la mia C-HR lounge premiere.
Ordinata il 21 giugno, mi avevano dato 3 mesi di attesa che poi sono diventati 4. Manca poco, la settimana scorsa ho scritto al servizio clienti per avere il telaio cosi da inserirlo nell’app e poter seguire il tracciamento ma mi hanno detto che non era possibile, aggiungendo che l’auto aveva lasciato la Turchia e che stava per arrivare a Livorno. Faccio davvero fatica a pensare che riescano a consegnarmela nei 4 mesi.
Una volta a Livorno poi credo che non sia così tutto immediato...un altro pò bisogna attendere. Io per esempio ad oggi non ho ancora una data certa per la consegna, sia dal concessionario che da toyota sono sul vago.
 
Si infatti, per questo ho dei dubbi che riescano a rispettare i 4 mesi di tempo. Quando la ordinai, mi dissero che i tempi di attesa sarebbero stati di 3 mesi ma dopo due mesi mi hanno detto, tramite il concessionario, che l’attesa sarebbe stata di 4 mesi dalla data dell’ordine. Mancano pochi giorni e l’auto venerdì scarso ancora non era arrivata a Livorno. Ho la sensazione che alla fine ci vorranno 4 mesi e mezzo.
 
4 e mezzo speriamo...perchè io ad oggi sto a 4 mesi dall'ordine e ancora non so nulla di preciso
 
lunedì sera riscrivero di nuovo a Toyota e aggiornerò qui le eventuali novità.
 
Si infatti, per questo ho dei dubbi che riescano a rispettare i 4 mesi di tempo. Quando la ordinai, mi dissero che i tempi di attesa sarebbero stati di 3 mesi ma dopo due mesi mi hanno detto, tramite il concessionario, che l’attesa sarebbe stata di 4 mesi dalla data dell’ordine. Mancano pochi giorni e l’auto venerdì scarso ancora non era arrivata a Livorno. Ho la sensazione che alla fine ci vorranno 4 mesi e mezzo.
Allora anche di più ti assicuro, purtroppo..
 
Indietro
Alto