Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da pochi giorni fatto il contratto per il rav4 150cv, ma è possibile che ci vogliano 4 mesi per la consegna?:77:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da pochi giorni fatto il contratto per il rav4 150cv, ma è possibile che ci vogliano 4 mesi per la consegna?:77:
Comprata oggi Rav 4 d4-d crossover A/T silver + navy.
consegna dicembre
seconda rav in casa: mia moglie ha il RAV4 d4d feb 2006 comprato appena uscito.
Speriamo arrivi con il tasto di accensione......visti alcuni post il dubbio mi è venuto :no:
Nella concessionaria della mia città ne hanno una Diesel 150cv automatica grigio chiaro pronta consegna ma senza navigatore! In questi giorni mi dovrebbero dire se ne hanno trovata una con satellitare altrimenti prenderò quella se i tempi di consegna sono alti....
Peccato che sei lontano perchè a Roma (motorcity) c'è un deep titanium pronta consegna full oppure a l'aquila(Totani dove l'ho presa io) una silver full con interni beige ed una nera full (tutte navi); 32800 le non metallizzate e 33500 le met con 2 anni di estensione garanzia in tutti i conce.
la mia è appena arrivata:
circa 3 settimane di attesa.
Rav4 150cv D-Cat Executive aut. Darkgrey met.
con sensori parcheggio posteriori 30.500 eurozzi :wink_smil
dando dentro un rav del 2002 me lo valutano 10700 euro, quindi mi porto a casa il rav per poco più di 23.000 euro.