Tempi attesa IS300h

Is300h

TCI Newbe
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
3
Località
Napoli
Salve , ho prenotato la Is300h versione Luxury a novembre 2014. L'ultima notizie che ho è che la macchina è stata prodotta ma ancora in Giappone.
Quanto tempo avete atteso per averla ? Buona giornata a tutti .
 
Salve , ho prenotato la Is300h versione Luxury a novembre 2014. L'ultima notizie che ho è che la macchina è stata prodotta ma ancora in Giappone.
Quanto tempo avete atteso per averla ? Buona giornata a tutti .

Io l'ho scelta fra le disponibili in arrivo: ritirata in meno di 20 giorni.
Tu hai preferito personalizzarla come preferivi oppure in pronta consegna (o quasi) non si trova più nulla?
 
Ciao, grazie per la risposta... Tra quelle in arrivo non c'era l'allestimento od il colore che mi piacevano... Niente cose particolari solo allestimento Luxury con Mark Levinson e colore sonic titanium.
Tu come ti trovi con l'auto ?
 
Ciao, grazie per la risposta... Tra quelle in arrivo non c'era l'allestimento od il colore che mi piacevano... Niente cose particolari solo allestimento Luxury con Mark Levinson e colore sonic titanium.
Tu come ti trovi con l'auto ?

TANTA MA TANTA ROBA !
COMPLIMENTI PER LA MACCHINA CHE TI ARRIVERA'!


Ottima auto complimenti ancora!

ciao

Raf
 
Ciao, grazie per la risposta... Tra quelle in arrivo non c'era l'allestimento od il colore che mi piacevano... Niente cose particolari solo allestimento Luxury con Mark Levinson e colore sonic titanium.
Tu come ti trovi con l'auto ?

Stesso colore della mia! :63:

Io ne sono pienamente soddisfatto.
L'unico neo (se proprio ne devo trovare uno) è il cambio... In un'auto dal look così sportivo, quell'effetto scooter stona moltissimo! Non mi fraintendere, a livello di comfort non ha rivali: a filo gas si va via belli lisci. E anche in autostrada il motore gira molto basso. Ma quando premi a fondo si sente che manca qualcosa, c'è quel vuoto che più volte ti costringe ad "anticipare" il gas per avere lo spunto giusto al momento giusto...
 
Bene, contento delle vostre impressioni. Per il cambio ho sentito in realtà qualche lamentela riguardo la sportività ma considerate che desidero un'auto comoda elegante ed esclusiva.
In realtá per divertirmi in pista ho un'altra giapponesina che negli ultimi anni mi ha dato grandi soddisfazioni.....:wink_smil
 
Indietro
Alto